Il Corso Barman Avanzato (Mixology & Barchef) è indicato a chi ha già frequentato il Corso Barman e desidera specializzarsi in questa professione.
Il corso ideale per diventare un vero e proprio Mixologist in grado di creare cocktail unici.
Con il Corso Barman Avanzato (Mixology & Barchef) imparerai a realizzare gli ingredienti da utilizzare nella preparazione dei tuoi cocktail: sciroppi, sode aromatizzate, liquori, bitter, ecc. (homemade).
Avrai modo di approfondire lo studio delle materie prime, conoscere le ultime tendenze della miscelazione, sperimentare prodotti innovativi e le tecniche più evolute.
Al termine del corso avrai le competenze per realizzare qualsiasi tipo di cocktail.
Sarai in grado di reinterpretare i classici del passato (twist on classic) e di proporre cocktail “affumicati”, “carbonati”, “invecchiati” in botte o “molecolari”.
Alla fine del corso riceverai l’Attestato di Partecipazione al Corso Mixology & Barchef.
Tutti i partecipanti al Corso Barman Avanzato (Mixology & Barchef) possono usufruire di 1 anno di lezioni ed esercitazioni gratuite presso la nostra scuola.
Vuoi specializzarti nella professione del barman? Questo corso ti fornirà un’ampia panoramica sulle ultime tendenze della miscelazione.
Un bel salto in avanti per la tua carriera professionale!
PROGRAMMA
DURATA: 20 ORE
COSTO: 390€ (IVA COMPRESA)
Pagamenti Rateizzabili
ISCRIZIONE E PAGAMENTI
Per iscriverti al corso devi compilare il modulo di iscrizione e versare un acconto di 100€. Il restante importo deve essere versato il primo giorno di corso. Puoi iscriverti presso la nostra sede, oppure online inviandoci il modulo di iscrizione compilato e la ricevuta del bonifico. Per ricevere il modulo di iscrizione da compilare e le coordinate bancarie per il bonifico contattaci.
CALENDARIO
Per informazioni o iscrizioni puoi contattarci tramite:
Tel: 06 66410497
Cell: 339 2123387
WhatsApp: 339 2123387
Se preferisci puoi compilare il seguente form:
Indirizzo
Via Lanfranco 19/25 - Roma
(traversa di via Aurelia, altezza hotel Ergife)
Fermata "Cornelia" - Metro A
Uscita 1 "Aurelio" - G.R.A.
Uscita " Pineta Sacchetti" - Tangenziale Est
Orari di Apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00