Ubriaco fradicio… Leggi cosa ha combinato!

Ubriaco

Ubriaco fradicio… Non dovrebbe succede ma, ammettiamolo, succede molto più spesso di quanto si pensi. A volte basta avere un amico fidato a fianco che ci impedisca di scrivere quel messaggio alla ex che da tanto tempo digitiamo e cancelliamo in un limbo di rancore, rivalsa e rimpianti.

Altre volte si è semplicemente brilli e ci si diverte un po’ più del solito lasciandosi andare a frasi e comportamenti un po’ imbarazzanti di cui poi o ci pentiremo a vita o lo racconteremo ad ogni occasione possibile perché saranno diventati uno dei nostri aneddoti più divertenti.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

A volte però… Si, a volte si esagera decisamente e si superano i limiti finendo sui giornali. Lasciando perdere le notizie di cronaca nera, tristemente reali ma, appunto, davvero troppo tristi per questo contesto, leggiamo cosa sono riusciti a combinare queste persone dopo aver bevuto decisamente troppo!

Completamente ubriaco telefona ai carabinieri per essere riaccompagnato a casa

Avete presente quando vi ho detto che quando si è ubriachi è buona norma avere un amico sobrio accanto? In questo caso avrebbe fatto davvero comodo! Sia per staccare dal telefono il protagonista di questa notizia prima di fargli fare una chiamata assolutamente scomoda, sia per un passaggio in auto verso casa.

Ma, se così fosse andato il nostro protagonista, un quarantunenne di Cerro Maggiore (nei pressi del Varesotto), non sarebbe finito sui giornali e noi non saremmo qua a riderne. Cosa ha combinato? Lontano da casa e ubriaco fradicio ha pensato ‘bene’ di telefonare ai Carabinieri per farsi riaccompagnare a casa.

I militari, preoccupati che si sentisse male, hanno chiamato un’ambulanza che, però, è poi stata rifiutata. Insomma, a lui serviva solo un passaggio per tornare a casa!

Ubriaco all’ora dell’aperitivo, finisce in ospedale

Il passaggio in ambulanza questa volta è purtroppo servito davvero! Un uomo di 49 anni è infatti svenuto ed è stato soccorso dai presenti nel locale di Puegnano del Garda. L’uomo deve aver perso il conto dei drink ordinati perché ha decisamente superato il limite.

Una volta giunto in ospedale è stato riscontrato uno stato di ebrezza al limite del coma etilico ed è stata necessaria una cura disintossicante tramite flebo.

Per fortuna nulla di grave, ma meglio non ripetere l’esperienza.

Hazard fa una tripletta da ubriaco

C’è chi compie cavolate imbarazzanti e chi invece riesce a fare un piccolo miracolo! E’ successo a Eden Hazard, nella partita d’addio con il Lille riesce a fare una tripletta segnando al Nancy dopo una notte a base d’alcol.

Un talento naturale che è emerso nonostante il ‘piccolo’ impedimento. La sua squadra, d’altronde, era già matematicamente promossa alla prossima Champions e quella sarebbe stata la sua ultima partita col Lille prima del passaggio al Chelsea, perché non lasciarsi un po’ andare?

Deve proprio aver pensato questo quando ha iniziato a festeggiare la notte prima di una partita che, comunque, grazie a lui sarebbe stata vinta.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Babbo Natale sbronzo

A Babbo Natale o, almeno, ad un babbo natale russo, è andata un po’ meno bene. Ubriaco fradicio si è infatti accasciato sul ciglio della strada rischiando il congelamento. Per sua fortuna un automobilista che passava da quelle parti lo ha soccorso e svegliato salvandolo dal gelo.

Nota curiosa: Babbo Natale in Russia si chiama Nonno Gelo. Deve aver preso un po’ troppo alla lettera il nome il nostro sfortunato bevitore!

E tu, cosa hai combinato in preda ai fumi dell’alcol? Qualcosa di memorabile da ricordare?

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube

Contact Form