spritz zero

Spritz Zero è una versione del classico Spritz in chiave analcolica. Tutti amano l’aperitivo ma non tutti amano (o possono) bere. Ecco dunque che Fonte Margherita, gruppo di Torrebelvicino (Vi) forte di  tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti, due linee di bibite analcoliche, ha pensato a rendere lo Spritz disponibile per tutti. Il Gruppo vicentino ha infatti ampliato la sua gamma di bevande con Spritz Zero: la versione ready to drink e completamente analcolica di un’icona del territorio veneto, lo Spritz.

Aperitivo analcolico con Spritz Zero

Fonte Margherita reinventa il classico aperitivo all’italiana in chiave salutistica: una bevanda pensata per andare incontro a tutti coloro che seguono una dieta salutistica pur non volendo rinunciare al piacere di condividere un aperitivo tra amici.

Lavorare Viaggiando o Viaggiare Lavorando?

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo! Corsi Barman & Barlady Certificati. Attestato Riconosciuto. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

Spritz Zero è un aperitivo che nasce con l’intento di incentivare la giusta socialità nel rispetto dei principi salutistici.

Si tratta di un drink realizzato con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, zuccheri della frutta e aromi naturali, una bevanda dal consolidato appeal ma rinnovata nel gusto e nella percezione.

Denis Moro, ceo di Fonte Margherita, dichiara:

“Questo Spritz salutistico nasce per combattere la solitudine, quella dei consumatori italiani e degli operatori dell’Horeca che hanno subito pesanti ricadute economiche per l’emergenza sanitaria. Noi lavoriamo per il post-pandemia, per la ripartenza del fuoricasa che ci auguriamo non lontana. Abbiamo realizzato “Spritz Zero” per rafforzare la proposta dell’horeca promuovendo una socialità in chiave salutistica”.

 

Un modo intelligente per ampliare il target di consumatori e al tempo stesso sostenere la ripartenza incentivando il fuoricasa e promuovendo una socialità in chiave salutistica, come previsto dalla stessa mission del Gruppo. Da qui la scelta di lanciare un prodotto, ottimo per il momento di consumo per eccellenza dedicato alla socialità, quello appunto dell’aperitivo, con una bevanda dal consolidato appeal, ma rinnovata nel gusto e nella percezione e del tutto priva di alcol.

Il segreto del nuovo Spritz Zero sta tutto nella scelta di ingredienti di alta qualità; per la sua preparazione sono infatti stati usati pochi e sani ingredienti, tutti naturali. La sua ricetta prevede l’utilizzo di acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, acqua, più nello specifico, attinta dalla sorgente Camonda, dalla quale sgorga pura e con un basso contenuto di sodio (0,027 g/l). All’acqua vengono poi aggiunti solo zuccheri della frutta, più salutari, gli aromi naturali e l’anidride carbonica.

Come servire lo Spritz Zero

Spritz Zero è stato commercializzato in bottiglie di vetro da 27,5 cl, dall’elegante design frutto della collaborazione con alcuni professionisti della moda e dell’arte. Molto elegante anche l’etichetta disegnata dalla designer Francesca Chiani. Come servire lo Spritz Zero? Niente di più facile! Spritz Zero è già pronto da servire: basta versarlo nel bicchiere da Spritz con qualche cubetto di ghiaccio e guarnire con una fetta di arancia.

Corso Barman Certificato | Scuola Accreditata Regione Lazio

Corso Barman & Barlady Professionale. Attestato Riconosciuto per Lavorare in Tutto il Mondo. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form