Spirito Cocktails lancia il ready to drink da bere caldo!

spirito cocktails

Spirito cocktails lancia il ready to drink da bere caldo ridefinendo l’idea di drink pronto all’uso e proponendo un nuovo cocktail invernale da bere caldo.

Quest’autunno Spirito Cocktails porta sul mercato dei ready-to-drink un’esperienza sensoriale davvero innovativa: un Whiskey Sour speziato e avvolgente, da bere caldo fumante per riscaldarsi e rilassarsi durante le lunghe serate invernali.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Spirito cocktails è un’azienda che si è fatta conoscere ed apprezzare proprio grazie ai suoi cocktail ready to go. Si tratta di drink realizzati con prodotti d’alta qualità, solo made in Italy, e miscelati artigianalmente per poi essere imbustati e pronti da bere.

Il periodo storico non è certo dei migliori, bar e locali in genere sono costretti a chiudere per contrastare la pandemia, ma la mixology decide di reagire con spirito di innovazione puntando tutto sul servizio di cocktail “ready to drink”.

L’idea nasce a Brescia, una delle città più colpite dal Coronavirus che, proprio per questo, vuole fortemente portare avanti un forte segnale di ripartenza e di speranza.
Il primo cocktail caldo ha un sapore sapore speziato e avvolgente ed è stato ideato con l’intenzione di riscaldare le lunghe serate invernali passate in casa sul divano, con gli amici mangiando un dolce o in montagna davanti al caminetto.

Spirito cocktail

Spirito Cocktails nasce a Flero (BS) nell’inverno 2019 dall’acquisto del brand Spirito e prende vita nell’aprile 2020 ( proprio in pieno lockdown causa pandemia da Covid -19). L’idea vincente è quella di offrire a tutti la possibilità di sorseggiare un buon cocktail artigianale; perfetto come appena preparato da un barman professionista ma nella comodità di casa propria.

Oggi Spirito Cocktails conta un team dedicato che lavora in tandem dagli uffici di Flero e dal liquorificio artigianale appena fuori Milano. Grazie all’innovativa idea di offrire ai propri clienti la libertà di bere cocktails d’eccellenza dove e quando più lo desiderano è riuscita a contrastare la crisi e farsi apprezzare conquistando una buona fetta di mercato.

“Tutti i cocktails hanno la caratteristica di essere miscelati artigianalmente con i migliori ingredienti naturali e spiriti prodotti per noi in esclusiva da piccole distillerie tradizionali a conduzione familiare”.

I cocktail pronti da bere

L’esperienza di Spirito Cocktail ha preso il via con 10 drink, tutti disponibili sul loro shop online. Si tratta di drink formulati in partnership con il mixologist bresciano Cristian Manassi, professionista con esperienza pluriennale nel settore, che ne bilancia e armonizza personalmente i sapori.

I primi dieci cocktails sono stati selezionati tra i classici più apprezzati in assoluto. Sono tutti senza glutine, senza solfiti e creati a partire da materie prime di altissima qualità. Abbiamo così ​Negroni, Boulevardier, Cosmopolitan, Daiquiri, Moscow Mule, Whiskey Sour, Vodka Sour, Old Fashioned, Espresso Martini e Margarita​. Sono tutti disponibili in pack personalizzabili da 5 o 10 cocktails.

Assaporare al meglio un cocktail Spirito è davvero un gioco da ragazzi! Basta agitare la busta, strappare l’angolo in basso a destra e versare in un bicchiere colmo di ghiaccio: ​”shake, pour and taste“.

Ma la gamma delle referenze proposte è in costante espansione e recentemente si è arricchita con una novità davvero originale pensata per l’inverno: HOT!

Spirito Cocktails lancia H.O.T

Spirito cocktails ridefinisce l’idea di ready-to-drink: ecco il primo cocktail invernale da bere caldo!

Il nuovo cocktail caldo, in arrivo presto sul sito ufficiale, si chiama H.O.T. H.O.T è l’acronimo di “ Heating Our Time ” ed è una vera e propria esperienza di piacere e relax da provare assolutamente.

Una coccola da concedersi nelle lunghe serate invernali, ma anche il perfetto regalo per amici che si vogliono stupire. Nato da un’idea del mixologist bresciano Cristian Manassi, il drink deriva da un Whiskey Sour rivisitato per riscaldare il corpo e lo spirito sorso dopo sorso.

Da bere bollente nella sua mug, H.O.T. va scaldato in microonde e guarnito con le garnish in bustina confezionate da una piccola realtà italiana specializzata nella creazione di té e infusioni artigianali.

Il drink, miscelato in un liquorificio artigianale fuori Milano, presenta le note morbide del bourbon whiskey americano invecchiato in botti di quercia, succo di mela, miele e una speziata infusione di zenzero, cannella e anice stellato.

Un perfetto mix di sapori in grado di garantire un’esperienza unica e coinvolgente. Un cocktail che racchiude emozioni e sensazioni amate da tutti: dai magici profumi speziati dei mercatini di Natale, fino alle coccole dei dolci invernali.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube

Contact Form