SodaStream e Pepsi collaborano per dar vita alle tue bevande preferite

SodaStream per Pepsi

SodaStream e Pepsi collaborano per dar vita alle tue bevande preferite anche a casa! L’estate sta arrivando e il miglior modo per combattere la calura è bersi una bella bibita fresca e dissetante.

Magari davanti ad un bel film o, perché no, ad una avvincente partita degli Europei 2021.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

La ripartenza sembra ormai avviata ma è anche vero che abbiamo imparato il piacere di coccolarci anche a casa. Ecco perché il sistema SodaStream sta avendo un così grande successo!

Tutti vogliono poter preparare la propria bibita preferita in pochi attimi. E tu, quale bibita ami? Pepsi, 7 Up o Mirinda? A te la scelta!

Come preparare la Pepsi in casa

Preparare una dissetante Pepsi in casa con SodaStream è davvero facile! Per prima cosa dovrai gasare l’acqua con l’apposito Gasatore SodaStream.

Il secondo passo è altrettanto semplice e veloce: ti basterà infatti riempire il tappo del concentrato scelto (sono ben 6 le referenze da provare!) fino alla linea indicata.

Ora non ti resta che versarlo nella bottiglia piena contenente l’acqua gasata avendo l’accortezza di inclinarla delicatamente.

Capovolgi delicatamente la bottiglia in modo da consentire al concentrato di miscelarsi per bene ed il gioco è fatto!

SodaStream e Pepsi: 6 referenze tutte da provare

Se sei un amante delle bibite e un appassionato di tematiche ambientali il sistema SodaStream fa davvero al caso tuo. Grazie alla collaborazione con Pepsi potrai infatti preparare comodamente a casa ottime bevande senza consumare plastica.

Sono ben 6 i gusti da provare, vediamoli insieme!

  • Pepsi Max: Con una confezione di concentrato di Pepsi Max da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. Per quei pochi che non lo sapessero Pepsi Max è la cola con zero zuccheri che, pur mantenendo il tanto amato gusto Pepsi, ti permette di risparmiare tantissime calorie.
  • Concentrato Pespi: la classica e tanto amata Pepsi ora può essere preparata facilmente anche a casa in pochi attimi
  • Seven Up e Seven Up free: soft drink prodotti da Dr Pepper Snapple Group (negli Stati Uniti d’America) e da PepsiCo (in tutti gli altri paesi del mondo). Si tratta di una gassosa al gusto di limone e limetta che potrai realizzare sia in versione classica che zero zuccheri.
  • Mirinda e Mirinda free: Un soft drink dal gusto decisamente particolare e rinfrescate, da assaporare sia nella sua versione basic che in quella zero zuccheri.

Se sei interessato all’acquisto, puoi trovare sia il sistema SodaStream sia il concentrato di tutte e sei le referenze sul loro sito ufficiale.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube