Skyy Vodka e Top DJ ancora insieme

Top-DJ

Skyy Vodka rinnova anche quest’anno il suo legame con la musica e la nightlife e conferma la partnership con Top DJ, il talent show per dj e producer prodotto da YAM112003 in onda su Sky Uno HD dal 7 aprile e in chiaro su Cielo dall’8 aprile 2015. I dieci dj selezionati durante le puntate eliminatorie si sfideranno nel corso degli episodi davanti alla giuria composta da Albertino, Stefano Fontana, in arte “Stylophonic” e Lele Sacchi. Confermata anche per quest’anno la presenza di Bruno Vanzan, che sfoggerà le sue inimitabili doti acrobatiche al bancone del Bar Skyy Vodka.
Il 3 marzo è stata la data del debutto online, sulle piattaforme YouTube di Top DJ e Skyy Vodka, del video teaser e delle performance dei primi dj che danno inizio al Casting Tour.
Ogni pillola del tour vedrà infatti la partecipazione di quattro dj che si sfideranno per vincere l’opportunità di entrare a far parte del programma, esibendosi nelle puntate di selezione.
La prima tappa trova sede in Lombardia, nell’esclusiva location del Made Club di Como (poi 5 marzo, Duel Beat di Pozzuoli; 10 marzo al Setai di Bergamo; 12 marzo, SuperCinema Vittoria di Catania; 17 marzo, Monk di Roma; 19 marzo, Blue Velvet di Firenze; 24 marzo, Molo5 di Marghera; 26 marzo, Demodé di Bari; 31 marzo, U-Bahn di Ancona; 2 aprile, Best Of del tour). Le clip del Tour verranno pubblicate online bisettimanalmente, ogni martedì e giovedì di marzo, per preparare i più accaniti fan di Top DJ all’esordio della seconda stagione, previsto per il prossimo 7 aprile. Saranno 8 le puntate della nuova edizione, trasmesse ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube