Skyy Vodka e Top DJ ancora insieme

Top-DJ

Skyy Vodka rinnova anche quest’anno il suo legame con la musica e la nightlife e conferma la partnership con Top DJ, il talent show per dj e producer prodotto da YAM112003 in onda su Sky Uno HD dal 7 aprile e in chiaro su Cielo dall’8 aprile 2015. I dieci dj selezionati durante le puntate eliminatorie si sfideranno nel corso degli episodi davanti alla giuria composta da Albertino, Stefano Fontana, in arte “Stylophonic” e Lele Sacchi. Confermata anche per quest’anno la presenza di Bruno Vanzan, che sfoggerà le sue inimitabili doti acrobatiche al bancone del Bar Skyy Vodka.
Il 3 marzo è stata la data del debutto online, sulle piattaforme YouTube di Top DJ e Skyy Vodka, del video teaser e delle performance dei primi dj che danno inizio al Casting Tour.
Ogni pillola del tour vedrà infatti la partecipazione di quattro dj che si sfideranno per vincere l’opportunità di entrare a far parte del programma, esibendosi nelle puntate di selezione.
La prima tappa trova sede in Lombardia, nell’esclusiva location del Made Club di Como (poi 5 marzo, Duel Beat di Pozzuoli; 10 marzo al Setai di Bergamo; 12 marzo, SuperCinema Vittoria di Catania; 17 marzo, Monk di Roma; 19 marzo, Blue Velvet di Firenze; 24 marzo, Molo5 di Marghera; 26 marzo, Demodé di Bari; 31 marzo, U-Bahn di Ancona; 2 aprile, Best Of del tour). Le clip del Tour verranno pubblicate online bisettimanalmente, ogni martedì e giovedì di marzo, per preparare i più accaniti fan di Top DJ all’esordio della seconda stagione, previsto per il prossimo 7 aprile. Saranno 8 le puntate della nuova edizione, trasmesse ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile.

FacebookInstagramYouTube