Sips Barcellona: tra i migliori 50 locali al mondo

Sips

Sips Barcellona: tra i migliori 50 locali al mondo lancia una grande novità: niente spoiler, leggete fino alla fine!

Che Barcellona sia una meta turistica improntata sul divertimento è assodato. Fare serata non vuol dire solo lasciarsi andare agli eccessi ma, in primo luogo, apprezzare le tendenze e le novità legate al mondo dell’intrattenimento.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Un mondo che se dal lato dei suoi fruitori resta leggero e spensierato, dal lato dei ristoratori richiede tanta dedizione e preparazione. Arrivare in cima diventando virali è difficile, restare un punto fermo negli anni è un’impresa quasi impossibile.

Ma a quanto pare la ristorazione a Barcellona ha molto da insegnare! Dopo i famosissimi Paradiso e Two Schmucks, nel 2022 lo Sips è entrato nella classifica dei migliori 50 bar al mondo aggiudicandosi un 37° posto di tutto rispetto.

Sips barcellona

Il Sips a Barcellona è un cocktail bar che riassume tutto quanto serve per attirare e fidelizzare la clientela. Se in lista si trovano tutti i cocktail classici, è poi possibile lasciarsi catturare da tantissime novità. Tradizione e sperimentazione coesistono per accontentare tutta la clientela.

Il loro motto? Preparare cocktail “haute couture” a prezzi, però, prêt-à-porter. Stuzzicare gli avventori con cocktail preparati ad arte e sempre belli da vedere. I social sono ormai un potentissimo strumento pubblicitario e non bisogna scordarlo mai. Bisogna esserci e bisogna apparire al meglio!

Sips, i cocktail buoni e belli da vedere!

Il Sips è un locale guidato da due mixologist la cui fama è riconosciuta a livello internazionale: Marc Alvarez e Simone Caporale. La loro grande particolarità sta proprio nel saper preparare cocktail di altissimo livello, sia in fatto di preparazione che di presentazione.

Lo studio e la ricerca che ci sono dietro ogni drink diventano un vero e proprio biglietto da visita per il locale che sta scalando le classifiche delle preferenze.

Giusto per farvi capire l’attenzione per i dettagli, vorrei farvi notare come persino i bicchieri in cui vengono serviti i drink sono del tutto personalizzati. Sono infatti stati ideati da artisti locali che hanno saputo dare forme del tutto innovative. Un bicchiere per ogni cocktail!

Un contorno che serve da base per esaltare la sostanza e non per camuffarne l’assenza. I cocktail meritano davvero!

29 cocktail tra classici rivisitati e la proposta di signature davvero interessanti. Cosa provare? Innanzitutto il Negroni che, con la sua sfera di ghiaccio che non si scioglie (grazie al rivestimento di burro cacao) promette di rimanere fresco senza annacquarsi mai.

Se amate l’estetica dei cocktail vi consigliamo proprio di richiedere un Mosaic Cocktail! Sopra ha disposte piccole tessere commestibili che, oltre a completare il gusto del drink, vogliono essere un omaggio al grande artista Gaudi.

Sips promette grandi novità!

Il Sips a Barcellona è un locale in costante fermento! Un fermento che ha richiamato davvero tantissime persone negli ultimi anni e che ha spinto i gestori ad aggiungere un’ulteriore sala con circa 20 posti. Una novità che molto probabilmente sarà attiva da ottobre. Non ci resta che attendere…

Sips Barcellona: info e contatti

Sips indirizzo: Carrer de Muntaner, 108, , 08036 Barcelona, Spagna (Zona: Eixample left – Metro/Bus: Hospital Clínic)

Website: Sips – Barcellona

Instagram: pagina Instagram Sips Barcellona

Orario di apertura: dal martedì al sabato dalle 18.30 alle 02.00

Telefono: +34619641402

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube