Rum Day 2014

Rumday

Domenica 9 novembre dalle 12.00 alle 22.00 e lunedì 10 novembre dalle 10.00 alle 22.00 presso “La Pelota” in via Palermo 10 a Milano si terrà la SugarCane experience, l’appuntamento dedicato esclusivamente al mondo del rum. Un evento che ha lo scopo di far incontrare appassionati, professionisti e aziende del settore ed accompagnarli in una magica avventura alla scoperta dei differenti rum e delle singole terre d’origine tra degustazioni, seminari e attività didattiche.
L’evento ospiterà una serie di incontri guidati dai massimi esperti di rum e da noti bartender di fama internazionale tra cui: Marian Beke del Nigh tjar di Londra, Dario Comini del Nottingham Forest di Milano, Agostino Perrone del Connaught Bar di Londra, Simone Caporale dell’Artesian Bar di Londra, Fulvio Piccinino di Saperebere.com, Tony Conigliaro della Drink Factory di Londra, i ragazzi del Jerry Thomas di Roma e molti altri ancora.

L’ingresso è gratuito sia per gli addetti al settore sia per gli appassionati, l’unica differenza sarà l’accesso alle degustazioni diversificato e quotato in base al programma.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA: www.rumday.it

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube