Ralph Lauren apre un cocktail bar a Milano

Cocktail bar ralph lauren

Ralph Lauren apre un cocktail bar a Milano, ed è subito moda! Il mondo della moda detta legge non solo in campo di abbigliamento ma anche di gusti e costumi.

E’ sempre più in fermarsi a fare colazione in un bar griffato, sempre più trendy fare aperitivo in centro a Milano. Magari proprio in via della Spiga, la quint’essenza della moda e del lusso milanesi.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Ecco dunque che per dettare tendenza Ralph Lauren decide di aprire un nuovo flagship store nella centralissima via della Spiga, icona indiscussa dello shopping di lusso. Non solo! Per la prima volta nel Bel Paese, è stato inaugurato anche un bar interno alla boutique.

Si chiama The Bar at Ralph Lauren: un nome essenziale, iconico e decisamente aesthetic. Il locale può ospitare i suoi avventori dalla colazione all’aperitivo, magari proprio in una pausa tra un acquisto e l’altro. Bellissimo il cortile interno con giardino che, pur facendo parte dei 1500 mq dello store, permette di estraniarsi dal caos milanese e trasportarsi in un clima molto più rilassato e predisposto alla convivialità.

“C’è qualcosa di Milano che mi emoziona profondamente: il romanticismo delle tortuose strade acciottolate, la ricca patina delle antiche facciate e dei balconi in ferro battuto, il mistero dei cortili nascosti e dei piccoli caffè, il suono delle campane che segnano l’ora e uno stile di vita che procede con un passo un po’ più lento e personale.”

– Ralph Lauren –

The Bar at Ralph Lauren

Ralph Lauren ha già diversi ristoranti nei suoi negozi di Parigi, New York e Chicago e, finalmente, decide di lanciarsi anche in Italia.

Situato al piano terra del rinomato flagship store, il The Bar at Ralph Lauren si caratterizza per un design raffinato ma, al tempo stesso, caldo e intimo. Influenzato dai dettagli di ispirazione d’inizio secolo, resi attuali dalle proposte del menù e dall’allure di eleganza del cortile interno con giardino.

Evidente l’omaggio allo stile di vita equestre, binomio indissolubile con Ralph Lauren. Potrai degustare i tuoi piatti o i tuoi cocktail preferiti comodamente adagiato su divanetti in cuoio. Il bancone in marmo è rifinito con dettagli in ottone lucidato a mano. A completare il tutto, una collezione di fotografie e dipinti ed eleganti pannelli in legno scuro.

Il bar, gestito dal bar manager Federico Volpe, propone una miscelazione classica ma molto curata; segno di eleganza e lusso. Da provare assolutamente i cocktail d’autore come, ad esempio, il Ridgway Margarita, l’Old-Fashioned o il Manhattan.

Per quanto riguarda la proposta gastronomica, invece, si è optato per una selezione di piatti tipicamente statunitensi. Si va dai cookies a colazione fino agli hamburger e ai succulenti lobster roll per pranzo.

Si tratta di una selezione dei piatti realmente amati dallo stilista.

Info e contatti

Indirizzo: Via della Spiga, 5 Milano

Chiama: +39 02 3056 9060

Orari di apertura:
Dalle 8:00 – 22:00

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube