Partecipa al contest “Trois Rivières Rhumbellion”

Trois Rivières Rhumbellion

Trois Rivières Rhumbellion

Il Rhum Agricolo martinicano Trois Rivières lancia il suo nuovo, grande concorso internazionale destinato ai migliori barman: “Trois Rivières Rhumbellion”.
Con questo contest Trois Rivières si prefigge di “ribaltare” i codici tradizionali della mixologia, per fare del Rhum Agricolo francese una presenza indispensabile nei migliori locali. Il nome, “Trois Rivières Rhumbellion”, si ispira all’antico termine dei bucanieri dei secoli andati, che indicava violenza, trambusto, schiamazzo (e da cui derivò poi la parola “Rhum”).
Un nome perfetto per contrassegnare la sfida lanciata: rivoluzionare il mondo del bar! I migliori barman italiani potranno partecipare alla prova di selezione, proponendo una ricetta classica rivisitata con i Rhum Bianchi (Cuvée Spéciale Mojito & Long Drink, Cuvée de l’Océan, Bianco 50°) e Ambrato di Trois Rivières.
Numerosi i premi in palio, fra cui un viaggio in Martinica per partecipare alla finalissima del concorso e un preziosissimo cofanetto di Trois Rivières in cristallo Baccarat (prodotto in soli 100 esemplari nel mondo).
Tutti i particolari su: www.troisrivièresrhumbellion.com.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube