Partecipa al concorso “Don of Tequila” di Jose Cuervo

“Don of Tequila” di Jose Cuervo

“Don of Tequila” lanciato da Jose Cuervo, è il concorso mondiale che sta cercando centinaia di bartender provenienti da tutto il mondo per darsi battaglia a suon di shaker.
Durante la sfida, unica nel suo genere, i bartender potranno volare a Tequila, in Messico, raccogliere l’agave in un appezzamento di terreno nella tenuta Jose Cuervo, distillare da questo una tequila assolutamente unica, vincere il lotto ed etichettarlo con il proprio nome.
Per partecipare è necessario inviare una fotografia del proprio modo di servire la tequila al sito www.donsoftequila.com
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 Maggio 2015. Otto bartender selezionati da una giuria di espertiLa si sfideranno nella finale italiana che si svolgerà il 28 e il 29 giugno 2015 a Colle Val D’elsa (Siena). Il vincitore italiano andrà in Messico presso la distilleria Jose Cuervo, La Rojeña, dove si scontrerà con i migliori bartender di ogni paese (Italia, Francia, Svizzera, Germania, Grecia, UAE, Brasile, Colombia, Perù, Puerto Rico, Argentina, Chile, Philippines, Nuova Zelanda, Corea, Giappone e Cipro) nella prova decisiva di fronte ai veri Don di oggi.
Nigel Truphet, Amministratore delegato di Jose Cuervo International, ha commentato “in 250 anni di tradizione familiare e storia aziendale, Jose Cuervo ha dimostrato una determinazione, esperienza e passione rigorosa per la qualità, elementi fondamentali per essere e rimanere la tequila numero uno al mondo.
Diventare Don of Tequila è il riconoscimento riservato solo ai più meritevoli. Riuniremo i bartender provenienti da tutto il mondo in una serie di sfide in cui daranno prova della loro creatività, passione e idoneità al titolo di Don de Tequila”.

Per maggiori informazioni ed entrare nel mondo di Dons of Tequila: www.donsoftequila.com

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube