Nuovo look per Jägermeister

Jägermeister si rifà il look, rinnovando il celebre logo del cervo e la sua tradizionale bottiglia verde. Il primo grande cambiamento è proprio nella forma: le spalle della bottiglia si trasformano squadrando le linee curve e dando un effetto più mascolino. Anche il tappo cambia, migliorando la qualità per sigillare al meglio il suo prezioso contenuto e mostrando la firma del creatore del marchio Curt Mast.
La nuova veste ­­­racconta le origini di Jägermeister e la sua tradizione, esaltando il prodotto e la qualità del processo produttivo. Jägermeister nasce più di 80 anni fa a Wolfenbüttel, nel cuore della Germania, da Curt Mast, abile cacciatore e produttore di liquore, che diede vita al perfetto mix di 56 varietà di pregiate erbe, radici, frutti e spezie provenienti da tutto il mondo.
Mastri distillatori seguono con attenzione tutto il processo di produzione del liquore, dalla sua forma primitiva fino all’invecchiamento in botti di quercia nella cantina di Wolfenbüttel, attraverso 383 scrupolosi controlli prima dell’imbottigliamento finale.
L’iconico cervo del logo è un omaggio al mondo della caccia e deve la sua fama alla leggenda di Sant’Uberto che racconta di un cacciatore senza scrupoli che cambiò la sua vita il giorno in cui un bellissimo cervo bianco con un crocifisso tra le corna gli apparve nella foresta. Da quel giorno Uberto diventò un missionario al servizio della Chiesa e la sua leggenda attraversò i secoli e dal 1935 il cervo appare come marchio sull’etichetta di Jägermeister.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube