Moët Rosé Limited Edition with flamingos per San Valentino

San Valentino si tinge di rosa con Moët Rosé Limited Edition with flamingos, inedita declinazione di Moët Rosé Impérial di Moët & Chandon. Il colore rosa dei fenicotteri incarna alla perfezione il fascino e il profumo di Moët & Chandon Rosé Impérial. Proprio come la sua fonte di ispirazione, il fenicottero rosa, Moët Rosé Limited Edition with flamingos è volutamente unico e raro. È disponibile esclusivamente presso le boutique più trendy.

La Maison completa inoltre l’offerta con le altre sofisticate edizioni del Moët Rosé Impérial. Grand Vintage Rosé 2006, il 40° vintage rosé Moët & Chandon dal 1920, è una moderna celebrazione dello champagne rosé vintage.

Gli champagne Moët & Chandon Grand Vintage Rosé sono creati da un unico raccolto e riflettono i sapori di un unico e straordinario anno. “Maestoso, voluttuoso e prezioso, il Grand Vintage Rosé 2006 è perfetto per gli amanti dello champagne grazie alla sua raffinatezza, ricercatezza e profondità”, spiega Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon.

Grand Vintage Rosé 2006 è uno champagne dall’aroma speziato, con sfumature di frutta (ciliegie, prugne), erbe selvatiche (rosmarino), zafferano e rosa appassita, con un leggero gusto finale salino.

FacebookInstagramYouTube