Moët Rosé Limited Edition with flamingos per San Valentino

San Valentino si tinge di rosa con Moët Rosé Limited Edition with flamingos, inedita declinazione di Moët Rosé Impérial di Moët & Chandon. Il colore rosa dei fenicotteri incarna alla perfezione il fascino e il profumo di Moët & Chandon Rosé Impérial. Proprio come la sua fonte di ispirazione, il fenicottero rosa, Moët Rosé Limited Edition with flamingos è volutamente unico e raro. È disponibile esclusivamente presso le boutique più trendy.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

La Maison completa inoltre l’offerta con le altre sofisticate edizioni del Moët Rosé Impérial. Grand Vintage Rosé 2006, il 40° vintage rosé Moët & Chandon dal 1920, è una moderna celebrazione dello champagne rosé vintage.

Gli champagne Moët & Chandon Grand Vintage Rosé sono creati da un unico raccolto e riflettono i sapori di un unico e straordinario anno. “Maestoso, voluttuoso e prezioso, il Grand Vintage Rosé 2006 è perfetto per gli amanti dello champagne grazie alla sua raffinatezza, ricercatezza e profondità”, spiega Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon.

Grand Vintage Rosé 2006 è uno champagne dall’aroma speziato, con sfumature di frutta (ciliegie, prugne), erbe selvatiche (rosmarino), zafferano e rosa appassita, con un leggero gusto finale salino.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube