Mix Factor: il Barman contest della Five Senses

Five Senses

Per tutti gli appassionati di mixology, è arrivato il momento di sfidarsi nella Mix Factor, la gara organizzata dalla Five Senses!
Partecipare è semplice, basta iscriversi, dal 10.01.2015 al 10.03.2015, sul sito www.mixfactor.it caricando una ricetta con una foto del cocktail, indicando la preferenza tra rhum, gin o vodka, seguendo tutte le indicazioni on line. Successivamente, dal 15.03.2015 al 15.04.2015 verrà aperta la votazione al pubblico.
Entro la fine di Maggio 2015, una giuria tecnica composta da Ettore Diana, da un Responsabile Mavidrink e da due autorevoli operatori del settore selezionerà nove finalisti.
Infine, a giugno, in una location d’eccezione a Napoli, i 9 aspiranti barman si sfideranno, dal vivo, nella preparazione di un cocktail sulla base di un tema che verrà rivelato al momento, utilizzando gli esclusivi prodotti Five Senses.
Vinceranno i primi tre cocktail che si saranno distinti per originalità, gusto, attinenza al tema proposto e accuratezza nella presentazione.

Il regolamento completo è disponibile al sito https://www.mixfactor.it/dev/regolamento

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube