Mary: il distillato a basso contenuto alcolico e con sole 9 calorie

Mary, il distillato a bassa gradazione alcolica e poche calorie

Mary è il nuovo distillato a basso contenuto alcolico e con sole 9 calorie! Perfetto per chi è perennemente a dieta ma non vuole rinunciare a bere in compagnia degli amici.

Quante volte ci siamo detti “lunedì comincio la dieta”? oppure, con grande abilità nel procrastinare, “a settembre mi rimetto in forma?”

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Da oggi sarà un po’ più facile evitare sgarri perché, grazie ad alla start-up londinese «ILLOGICAL DRINKS» e a «Fine Spirits» che l’ha distribuita sul mercato italiano, arriva Mary: una miscela botanica che, prima al mondo nel suo genere, si caratterizza per essere a basso tasso alcolico e a ridotto contenuto calorico.

Mary, scopriamo le caratteristiche di questa innovativa miscela botanica

Mary è a tutti gli effetti una miscela botanica che si caratterizza per:

  • Bassa gradazione alcolica: ha infatti solamente una gradazione pari a 6% vol
  • Ridotto apporto calorico: con sole 9 calorie per 25 ml
  • Essere healthy: è infatti vegano, senza zucchero e a zero carboidrati

Le botanicals utilizzate, in un mix sapiente e ben bilanciato, sono quelle del basilico, del timo, della salvia, del ginepro, dell’angelica, del pino e del coriandolo.

Mary a primo acchito, può apparire nella sua preparazione molto simile ad un gin. A renderlo unico però è il metodo di estrazione utilizzato in fase di preparazione.

Tutte le erbe utilizzate nella preparazione del Mary sono estratte singolarmente in modo da riuscire a preservarne e valorizzarne l’intensità aromatica.

Solo successivamente le diverse essenze utilizzate vengono miscelate ed unite ad alcol rettificato dal grano e acqua distillata.

La bassa gradazione alcolica si accompagna ad un gusto secco, con un bouquet aromatico e particolarmente fresco.

Particolare cura è poi stata data nel bilanciamento dei sapori in modo da ottenere un distillato molto equilibrato e versatile ed in grado di abbinarsi alla perfezione ai cocktail più disparati.

Eric Sampers, Managing Director di ILLOGICAL DRINKS, spiega che l’idea di Mary è stata quella di offrire qualcosa di totalmente innovativo e diverso nel mercato del beverage. Un mercato in costante evoluzione e sempre pronto ad offrire nuove referenze andando incontro alle esigenze dei più diversi clienti.

La startup ILLOGICAL DRINKS consiglia di abbinare Mary all’acqua tonica, ma è ottimo anche con cocktail di tipo Spritz.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form