Jägermeister MANIFEST

Jägermeister Manifest
Jägermeister Manifest

Jägermeister Manifest, la prima Premium Line Extension

Jägermeister, il liquore tedesco che nasce dall’infusione di 56 varietà di pregiate erbe, radici, frutti e spezie provenienti da tutto il mondo, lancia Jägermeister Manifest, la prima referenza super-premium della gamma, nata per soddisfare i palati più maturi ed esigenti.
Jägermeister Manifest invita a vivere momenti raffinati e rituali, assaporando esperienze di gusto uniche.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

L’iconica bottiglia verde di Jägermeister lascia il posto alla nuova ed elegante bottiglia in vetro trasparente di MANIFEST, che esalta il colore caldo bronzo scuro del liquore premium che contiene. L’etichetta, con il cervo con un crocefisso tra le corna, simbolo del brand, è applicata a mano. Sempre sulla bottiglia è direttamente stampato il messaggio secondo cui, con Manifest, Jägermeister si distingue ancora una volta per il coraggio di differenziarsi e di osare.

Ogni singolo step del processo di produzione manifesta gli impareggiabili standard di Jägermeister.
Distribuito in Italia dal Gruppo Campari, questo esclusivo liquore alle erbe si basa sulla leggendaria ricetta segreta di Jägermeister, ma contiene ulteriori ingredienti botanici (viene impiegata una quantità di erbe pari a 2,5 volte superiore rispetto a quella tradizionale), sapientemente miscelati in cinque processi di macerazione, anziché quattro e affinato per circa 15 mesi in piccole botti di rovere tostate.

Un distillato di frumento, ottenuto da chicchi interi, costituisce la base di Jägermeister Manifest.

Corposo e robusto, con i suoi 38% vol. di alcol, Jägermeister Manifest ha una gradazione più alta rispetto all’originale.

Al palato sprigiona un profilo aromatico e gustativo complesso e ben strutturato dove emergono anice stellato, arancia, cannella e cardamomo con una leggera amarezza finale. Quello che caratterizza Jägermeister Manifest sono le fresche note legnose che sprigiona al naso, la punta di vaniglia al palato e le sfumature fumose nel retrogusto.

Jägermeister Manifest va assaporato neat, leggermente freddo, oppure può essere utilizzato dal barman per la creazione di cocktail unici.

 

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube