MAMA CARROT, il liquore alla carota

Nasce un nuovo prodotto, alla carota, il “MAMA CARROT”, il nuovo liquore con Betacarotene. E’ una bevanda creata dall’azienda AURELI Mario, che si occupa della coltura, della produzione e della trasformazione delle carote, forse un po’ insolito, però stuzzica la curiosità di tanti perchè “Mama Carrot” si distingue sul mercato dei liquori per la sua composizione stessa. Il liquore è ricco di beta carotene ed è un piacevole digestivo con una modesta gradazione alcolica (20%) ed è benefica per la salute. Riassumendolo è: un concentrato unico di vitamine, sali minerali e antiossidanti.
Prende sia il colore che il gusto, inconfondibile, da un’ attenta selezione della materia prima (carota) 100% naturale e italiana, una bottiglia di liquore da 500ml contiene il succo di circa 2kg di carote freschissime per un equivalente del 75% del prodotto imbottigliato.
Il sapore tipico del “Mama Carrot” è dolce, particolarmente indicato quindi per la clientela femminile ma adatto comunque a tutti. Si presenta in una bottiglia elegante dall’etichetta trasparente che lascia alla miscela color arancio il compito di presentarsi da sola agli occhi del consumatore, perchè in scaffale la presenza del liquore alla carota “Mama Carrot” si fa notare. Il liquore alla carota “Mama Carrot” si consiglia di servilo freddo e ogni momento cambia colore!

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube