Liquorepersonalizzato: scegli le botaniche come un vero bartender

liquorepersonalizzato: crea il tuo gin o il tuo liquore

Liquorepersonalizzato: scegli le botaniche come un vero bartender! Lorenzo Cherubini cantava “ci vuole una grande idea” e, in questo caso, direi proprio che c’è chi l’ha avuta.

Nel mondo del beverage piace un po’ a tutti gli amanti del bere di qualità l’idea di poter sperimentare. La possibilità di mettere nel proprio liquore preferito il proprio gusto personale ed un tocco di estro permette a chiunque, esperti del settore o semplici appassionati, di sentirsi come veri bartender.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Ma come funziona? E’ semplicissimo, ve lo spieghiamo noi.

Liquorepersonalizzato: come si crea il proprio liquore

Bastano quattro semplici passaggi per poter avere direttamente a casa propria un liquore davvero nostro. Perfetto per chi ricerca qualcosa di unico da regalare o da regalarsi.

Grazie al sito liquorepersonalizzato avrai la possibilità di configurare la tua ricetta scegliendo le botaniche e modificandone l’intensità finale. Potrai inoltre fare il grafico personalizzando l’etichetta che verrà applicata alla bottiglia.

Una volta fatte le tue scelte, il tuo liquore verrà prodotto in un vero liquorificio artigianale e, per creare la tua ricetta, verranno utilizzate le migliori materie prime.  

Come prima cosa bisogna andare sul sito ufficiale di liquorepersonalizzato. A questo punto basta seguire pochi step, ecco cosa fare:

1 Scegli il liquore

Gin o Amari & Fine Pasto? La scelta è ardua e sono certa verrete tentati dall’idea di provare entrambe le opzioni. Scegliendo una di queste due proposte avrai l’opportunità di selezionare le tue botaniche preferite. Ma non solo! Potrai anche scegliere l’intensità aromatica del prodotto finale.

2 Crea la tua ricetta con liquorepersonalizzato

Questo è sicuramente il passaggio più intrigante del processo creativo. Puoi infatti scegliere fino ad un massimo di cinque botaniche tra le numerose proposte. Frutta, spezie, fiori o erbe aromatiche?

Basta dare libero sfogo alla fantasia! E, se pensi di non saperne abbastanza e sei alla ricerca di un consiglio per creare il perfetto liquore, puoi sempre decidere di consultare la sezione ricette selezionate dal loro mastro distillatore.

Ogni volta che sceglierai una botanica potrai anche decidere l’intensità del sentore finale. Ti basterà selezionare un numero da uno a cinque.

3 Disegna l’etichetta con liquorepersonalizzato

Una volta scelta la ricetta del tuo liquore non dovrai far altro che passare a curare il lato estetico. Il sito ti propone una selezione di etichette diverse. Ce ne sono per tutti i gusti! Minimal, moderne, floreali o anche create appositamente per festività o ricorrenze.

Una volta selezionata l’etichetta di base potrai modificarla a tuo piacimento grazie ad un tool molto facile e di immediato utilizzo.

4 Acquista il tuo liquore personalizzato

Ora non ti resta che acquistare il tuo liquorepersonalizzato. Una bottiglia costa 35 euro e, particolare che fa sempre piacere, le spese di spedizione sono gratuite. Il sito consiglia di contattarli privatamente per ricevere un preventivo in caso si voglia fare un ordine superiore alle 12 bottiglie.

Liquorepersonalizzato: crea la tua ricetta

Il tuo liquore verrà realizzato ed imbottigliato in brevissimo tempo (massimo di 3 giorni lavorativi). Sarà poi consegnato al corriere per essere spedito con spedizione veloce in 24 ore. Il sito è semplice da utilizzare e tutti i passaggi sono ben schematizzati e chiari. In pochi istanti sarà possibile regalare, o regalarsi, una bottiglia di liquore davvero unica.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube