La Whisky Week 2021 arriva a Treviso

whisky week

La Whisky Week, dopo la sua prima tappa a Como, giunge negli spazi di OpenDream, a Treviso. L’appuntamento per tutti gli amanti del whisky è fissato per il 23 e 24 ottobre. Due giorni in cui tutti gli appassionati potranno riunirsi, discutere e, naturalmente, degustare i migliori whisky in circolazione.

Sarà la seconda di una serie di incontri itineranti che, nei prossimi mesi, toccheranno molte città italiane. L’evento è predisposto dal team di Whisky Club Italia, sinonimo di serietà e ottima organizzazione.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Durante il Whisky week 2021 a Treviso a tutti gli appassionati del distillato verranno proposti diversi assaggi del pregiato distillato. Il tutto in un clima di sicurezza e relax. Ad accompagnare i migliori whisky ci saranno, immancabili, fumo lento ed un servizio catering che resterà attivo tutto il giorno.

La manifestazione, in realtà, prevede un’intera settimana di assaggi e degustazioni, accompagnata dai migliori whisky provenienti dalla nostra bella Italia, ma anche da Scozia, Irlanda, Giappone, Stati Uniti.

Il presidente del Whisky Club Italia che ha organizzato l’evento, Claudio Riva, assicura che il festival si svolgerà “in linea con le politiche legate all’emergenza sanitaria”, e sarà l’occasione per gli “appassionati di concedersi assaggi che difficilmente potrebbero trovare tutti insieme”.

Whisky week a Treviso

La Whisky Week Treviso 2021 promette di essere una due giorni davvero interessante! Oltre ai migliori whisky, difficilmente degustabili tutti insieme, ci saranno una serie di incontri Whisky Fuori Fabbrica che coinvolgerà i maggiori centri trevigiani dedicati all’accoglienza come bar, ristoranti e hotel.

Sabato 23 e domenica 24 ottobre, presso la piazza delle eccellenze Opendream, si terrà il gran finale. L’appuntamento con la Whisky Week Treviso 2021 è fissato per sabato dalle ore 14 alle 23 e domenica dalle ore 12 alle 19.

Il biglietto, in prevendita a 15 euro, include l’ingresso al festival e un bicchiere con tasca porta-bicchiere. Gli assaggi, invece, si potranno effettuare con una serie di “wtoken” acquistabili ad un prezzo di 2 euro. 

Il progetto Opendream

La Whisky week di Treviso è anche l’occasione per conoscere il progetto Opendream. Il progetto Opendream è un processo di rigenerazione urbana in atto dal 2016. Nato allo scopo di rigenerare un complesso industriale dismesso, col tempo è riuscito a creare un polo sinergico di produzione e vetrina delle eccellenze, unico nel suo genere.

Si tratta di uno spazio di 130.000 metri quadrati situato proprio alle porte di Treviso, ai bordi dell’Area Metropolitana di Venezia. Una piazza unica nel suo genere, un polo sinergico dove produzione e creatività trovano una vetrina internazionale per le eccellenze.

Whisky week: info utili

La Whisky week avrà luogo all’Opendream Treviso, Via Noalese, 94. Le date del prestigioso appuntamento sono:

  • sabato 23 ottobre – dalle 14 alle 23
  • domenica 24 ottobre – dalle 12 alle 19

Si avvisa che il catering sarà attivo sino a un’ora prima della chiusura.

Puoi acquistare il tuo biglietto QUI. Il biglietto include:

– Accesso

– Bicchiere con tasca porta bicchiere

Potrai acquistare anche uno o più Wtoken che potranno essere utilizzati per l’acquisto di cibo, di cocktail, o per gli assaggi in abbinamento. I dram verranno serviti nella dose di 2cl ed avranno un costo a partire da 2 wtoken.

Hotel convenzionati con la Whisky Week

Se non sei di Traviso ed hai deciso di soggiornare in zona, ecco gli hotel convenzionati che ti permetteranno di risparmiare:

  • Best Western Premier BHR Treviso Hotel
  • Hotel Al Fogher
  • l’Hotel Maggior Consiglio
  • Hotel Carlton

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form