La regina Elisabetta deve dare l’addio ai suoi drink preferiti

Regina Elisabetta

La regina Elisabetta deve dare l’addio ai suoi drink preferiti. Nonostante ci sembri praticamente immortale, il peso degli anni si fa sentire. Il ruolo di Regina richiede enormi sacrifici perché gli impegni si susseguono a ritmi elevatissimi.

Così, per assicurarsi che la regina Elisabetta sia in grado di sostenere il calendario fitto di impegni che la aspetta, i medici le hanno vietato qualsiasi bevanda alcolica.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Sembra dunque che la sovrana dovrà proprio dare il triste addio persino al suo (fino ad ora) irrinunciabile drink serale, di solito un Martini.

Martini

Le Regina Elisabetta si prepara al Giubileo di platino

Per la regina Elisabetta si avvicina un evento a dir poco memorabile: il Giubileo di platino per i 70 di regno a maggio 2022. Sono già stati annunciati i festeggiamenti per quella importante data. Buckingham Palace ha reso noto che saranno organizzati una parata, un concerto ed una gara di ippica che sicuramente farà felice la sovrana.

La regina ultranovantenne, nonostante l’età, si affaccia carica di entusiasmo al suo futuro. Sarà la prima, fra i sovrani britannici, ad arrivare ai 70 anni di regno!

Ma cosa si farà per festeggiare?

Come prima cosa si terrà la più famosa e classica delle parate: Trooping the Colour. Provatr ad immaginare, ben schierati ci saranno addirittura 1400 soldati e 200 cavalli. Dato che l’appuntamento è fissato per il 2022 ci sarà un piccolo evento nell’evento: per la prima volta dallo scoppio della pandemia la famiglia reale tornerà ad affacciarsi al balcone.

E’ prevista anche una cerimonia di ringraziamento nella cattedrale di St Paul.

Immancabile il concerto denominato Platinum Party a cui parteciperanno le più grandi star del panorama musicale italiano.

A seguire la famiglia reale assisterà al Derby di Epsom Downs, una delle classiche dell’ippica, da sempre passione della regina.

Tutto si concluderà la domenica con il Big Jubilee Lunch, un pranzo offerto con lunghe tavolate in tutto il Regno Unito.

Per tutti i giardini di Buckingham Palace e le strade attorno al palazzo reale si esibiranno 5000 fra artisti di strada, attori e musicisti.

Niente più cocktail per la Regina Elisabetta

Dopo un anno terribile in cui ha dovuto affrontare la perdita del marito, il principe Filippo, ed i continui scontri con Harry e Meghan Markle, la sovrana dovrà anche rinunciare al suo Martini serale. In realtà il divieto dei medici vale per qualsiasi alcolico. Ma non è che il gin sia proprio il segreto della sua lunga vita?

Perché, si, il gin è proprio una delle grandi passioni della sovrana. Al punto che ne produsse anche uno a suo nome. Fino ad ora era immancabile anche lo Champagne ma, per presentarsi in perfetta salute ai festeggiamenti, pare che tutto l’alcol sia stato bandito.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form