La Cocktails Machine


TECH LIFE, giovanissima START UP tecnologica lancia a sul mercato “COCKTAILS MACHINE” la macchina automatica per la preparazione di cocktails.
Facile da collocare, grazie alle sue dimensioni contenute, COCKTAILS MACHINE è una speciale macchina dosatrice che permette la somministrazione elettronica controllata, degli ingredienti, la loro miscelazione perfetta e l’erogazione di cocktail senza inutili sprechi.
Semplice da utilizzare, basta inserire in memoria le ricette di ogni singolo cocktail, toccare il bottone corrispondente, e il gioco è fatto, in 5 secondi gli ingredienti si miscelano senza errori, e il cocktail è pronto per il consumo.
La Cocktails Machine consente inoltre di verificare giornalmente il numero di cocktails erogati, la tipologia e il consumo degli ingredienti, anche da remoto con un device come smartphone, tablet o computer.

“E’ la soluzione ideale per chi cerca un prodotto professionale, agile e sicuro da usare, e innovativo nel funzionamento. S’installa liberamente sui banconi dei bar, in discoteca e in tutti quei locali dove il consumo di drink è parte integrante dell’attività commerciale e di ospitalità alla clientela. In un’ora si possono produrre sino a 150 drink abbinando la Cocktails Machine a uno Speed Rack e un solo operatore. É un prodotto su cui vale davvero la pena investire perché assicura qualità e, al contempo, risparmio” spiega Marcello De Gasperi di Tech Life, socio fondatore della start up con sede a Lainate.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Cocktails Machine è distribuita presso rivenditori autorizzati.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube