Jennifer Lopez lancia i suoi Spritz ipocalorici

Isola di Capri, lo spot di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la famosissima pop star latino-americana è riuscita a stupirci per l’ennesima volta. E lo fa dalla meravigliosa Capri! No, non ha scelto di trasferirsi in Italia col suo Ben Affleck ma ha scelto l’iconica isola per il lancio dello spot appositamente realizzato per pubblicizzare la sua ultima creazione. Stiamo parlando di “Delola” e di una linea di drink a basso contenuto di alcol e di calorie.

Il cocktail, pronto da bere per rinfrescare le serate estive, si caratterizza per essere uno Spritz semi alcolico e ipocalorico. J.Lo lo ha pensato, realizzato e lanciato scegliendo Capri come testimonial. Ormai lo spot è stato diffuso sui suoi canali social ma la verità è che è stato realizzato in gran segreto grazie alla collaborazione tra creativi italiani e americano.

La diva latina ha annunciato con grande orgoglio questo suo nuovo progetto nell’ambito del business di alcolici con Delola e non vede l’ora di vedere come verrà accolto. Jennifer Lopez ha infatti dato vita al proprio brand di cocktail con poche calorie e un basso contenuto alcolico. Una valida alternativa per tutti coloro che vogliono fare un buon aperitivo senza sgarrare troppo dalla dieta.

Capri, città da sogno per il lancio degli Spritz di Jennifer Lopez

Capri è un’isola iconica dove mare, sole e calore italiano si fondono a creare un ambiente accogliente e gioioso. Per lanciare il suo nuovo drink, Jennifer Lopez ha scelto una meravigliosa villa a picco sul mare che è stata preparata per diventare il perfetto set per uno spot accattivante quanto basta.

Per realizzare lo spot dei drink di Jennifer Lopez hanno collaborato due produzioni internazionali: una grossa casa di produzione americana e l’italiana Personsfilm. A supervisionare e coordinate il tutto c’era Marcella Caiazzo, famosa imprenditrice romana e location manager di origini capresi.

Jennifer Lopez, diva e imprenditrice che sa godersi la vita

Il business americano spesso non da tregue e pretende dedizione e ore interminabili di lavoro. Jennifer Lopez ha però deciso di lanciarsi in questa nuova avventura in un modo del tutto personale. Proprio dopo aver sperimentato il desiderio di vivere in un modo più rilassato.

E’ infatti J.Lo stessa a dichiarare:

«Penso di essere diventata meno un maniaca del lavoro e di godermi la vita un po’ di più… era qualcosa che volevo davvero, davvero fare».

La sua voglia di condivisione e gioia avrà prodotto il drink perfetto per salveranno gli aperitivi di coloro che vogliono far festa preservando la linea?

La ricetta, come ci racconta JLO stessa, si ispira alla tradizione italiana ma si differenzia per la scelta di non aggiungere né zuccheri né additivi. Come dice Lopez nello spot realizzato per il lancio: “La percentuale di alcool presente equivale circa a un calice di vino”. Delola ha realizzato tre diverse referenze e, come ci assicura la stessa attrice americana: “Sono tutti deliziosi”!

Il calore italiano e l’eleganza tipica della Costiera sono riusciti a conquistare il cuore di Jennifer Lopez, i suoi drink riusciranno a conquistare il nostro palato?

FacebookInstagramYouTube