J&B Urban Honey

J&B Urban Honey

Oggi 26 giugno Expo Milano 2015 ospita il lancio ufficiale per l’Italia di J&B Urban Honey la nuova etichetta di Diageo nata dall’infusione del celebre scotch whisky J&B e del migliore miele proveniente da apicoltura urbana.
Sede naturale della presentazione di J&B Urban Honey non può che essere il padiglione del Regno Unito, in primo luogo perchè l’Inghilterra ha visto nascere nel 1749 la J&B e soprattutto perchè il tema portante del padiglione è proprio l’apicoltura, settore nel quale gli anglosassoni eccellono per produzione e avanguardia tecnica. Il padiglione infatti, è stato concepito come un grande alveare dominato da una struttura verticale in metallo illuminata e riproducente i tipici esagoni dei favi. Per questo evento sono previste performance di street art live e degustazioni guidate per scoprire le interessanti sfaccettature del prodotto.
Spiega il Marketing Director Western Europe Diageo: “La creazione di J&B Urban Honey è fedele alle radici di J&B ed al suo prestigio, reinventando cosi la categoria del whisky. Per J&B è stata una evoluzione naturale dal momento che sempre ci poniamo l’obiettivo di dare un nuovo impulso alla innovazione”.
L’Italia è il terzo paese a lanciare J&B Urban Honey dopo la Spagna e la Francia.

FacebookInstagramYouTube