Jameson lancia l’edizione limitata “Hello Dublin”

Jameson-Hello-Dublin

Jameson, il noto whiskey irlandese, svela la nuova esclusiva bottiglia, realizzata in occasione della prossima festa di San Patrizio. “Hello Dublin” è il concept pensato per questa 5° edizione limitata: rappresenta un tributo all’heritage di Jameson e al tempo stesso è l’omaggio a una città meravigliosa e allo spirito caldo e accogliente dei suoi abitanti. Inoltre diventa una sorta di anticipazione dei festeggiamenti che si svolgeranno a marzo nella capitale irlandese e nel mondo. Jameson e Dublino condividono storia, forte personalità e talento. La bottiglia è espressione proprio di questa sinergia, per offrire ai consumatori l’opportunità di vivere l’esperienza di San Patrizio nel modo più autentico, in qualunque luogo essi siano.
La bottiglia Il design innovativo di “Hello Dublin” concentra l’anima, il colore e il carattere di Dublino – il luogo in cui John Jameson ha dato vita al suo whiskey nel lontano 1780 – attraverso la rappresentazione grafica dei suoi edifici più conosciuti: il Trinity College e Clery’s Clock. Il nuovo look di Jameson riporta anche alcune delle tipiche frasi pronunciate dagli abitanti di Dublino inserite come una sorta di mappa stradale per esprimere il cuore pulsante della città: gli abitanti e la loro passione per Dublino. Il risultato è una limited edition iconica, caratterizzata da una grafica impattante che mette d’accordo la personalità sicura, sfaccettata e contemporanea di Jameson con il suo profondo legame con Dublino.
Il tocco creativo La 5° edizione limitata di Jameson vanta il tocco creativo di Steve Simpson, rinomato ed eclettico illustratore di Dublino, pluripremiato per il suo talento e la sua capacità espressiva. La sua storia è impressa sulla bottiglia dalla frase “Wherever I roam, it’s Dublin my heart calls home”: si tratta di un elemento spiccatamente personale, ma al tempo stesso capace di rinforzare il concept della nuova bottiglia, ovvero il forte senso di appartenenza alla città, tipico di ogni cittadino di Dublino.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube