Heineken Star Serve, la scuola di spillatura

Heineken star serve

Heineken Star Serve è un corso completo di formazione, con un fitto programma di appuntamenti che coinvolgerà in un anno più di 1.000 locali in tutta Italia e un contest dedicato, rivolto a tutti i gestori del canale Ho.Re.Ca con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la passione per la birra in Italia, a partire da un perfetto servizio della birra Heineken alla spina. Un modo per tutti i gestori di migliorare il proprio business servendo ai consumatori una bevanda perfetta. Un percorso formativo che vede Heineken e i propri clienti insieme per garantire sempre la migliore qualità della birra.
Heineken Star Serve è anche un contest che metterà a confronto i migliori spillatori d’Italia in una vera e propria competizione. Un sfida a colpi di bicchiere, taglia-schiuma, fusti e temperatura perfetta per mettere in pratica quanto appreso e per decretare il Master Spillatore Italiano. Come ogni anno, la finale dell’Heineken Star Serve renderà spettacolare, tra musica, show e intrattenimento, anche l’arte della spillatura.
Il vincitore potrà accedere al contest globale che si terrà ad Amsterdam, sede mondiale di Heineken, e coinvolgerà i più bravi Master Spillatori provenienti da tutto il mondo.
«Con il progetto Star Serve, Heineken ha l’obiettivo di migliorare il servizio nel punto di consumo, per far apprezzare al meglio la qualità del prodotto alla spina – ha dichiarato Massimo Barboni, direttore vendite HoReCa di Heineken Italia -. Per affermare Heineken come la migliore esperienza di birra alla spina servono non solo una spillatura ottimale, ma anche una perfetta conservazione dei fusti (temperatura, rotazione, ecc.) e un’adeguata manutenzione dell’impianto».

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube