Heineken ha progettato il robot che ti segue portandoti la birra

B:O:T heineken: il robot che ti porta la birra

Heineken ha progettato il robot che ti segue portandoti la birra. E’ l’oggetto del desiderio di questa estate! Scopri come fare per averlo. Tutti gli amanti della birra sanno quanto può essere piacevole un sorso di birra fresca in piena estate.

Magari proprio quando si è ad un party in piscina o si sta lavorando sotto il sole nel proprio giardino.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Devono proprio aver pensato la stessa cosa alla Heineken, popolare brand olandese che produce birra sin dal 1864.

Hanno infatti pensato bene di viziare i propri clienti realizzando per loro un robottino in grado di seguirci e servirci una fresca birra proprio nel momento in cui insorge la sete (o anche solo la voglia). Un’idea geniale che sta spopolando sul web e che piace proprio a tutti. Mai più borse frigo pesanti o birra calda!

@Heineken

B.O.T il robot Heineken che ti porta la birra

Il robot si presenta con un blocco compatto ed è dotato di sei ruote. Spicca per il suo iconico colore verde che lo rende davvero inconfondibile! Non serve chiamarlo (sarà lui a seguirvi) ma ha un nome: B.O.T, acronimo che sta per Beer Outdoor Transporter.

B.O.T può tenere al fresco e portare fino a 12 lattine di birra. E’ particolarmente intelligente e riesce persino a muoversi su terreni poco pianeggianti per poterti servire una buona birra ghiaccciata.

Il robot Heineken in funzione: guarda il video!

Il video pubblicato dall’azienda ci mostra B.O.T. in funzione. L’Heineken B.O.T. è un robot cooler autonomo che è in grado di seguire il suo proprietario ovunque vada per portargli lattine ghiacciate di Heineken. Per farlo partire basta chiamarlo o, volendo, usare un telecomando.

E’ stato realizzato in edizione limitata e, anche se è diventato l’oggetto del desiderio per molti non sarà facile riuscire a portarselo a casa! Il robot Heineken è infatti disponibile soltanto negli Stati Uniti. L’azienda ha indetto un concorso a premi mettendo in palio 20 i modelli. Per essere uno dei fortunati vincitori si dovrà partecipare ad una lotteria partita il 1° luglio.

Non disperate, non è detto che in futuro B.O.T. non potrà essere acquistato anche in Italia.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube