Grand Marnier presenta la limited edition

GrandMarnier

Grand Marnier, il famoso liquore a base di cognac e agrumi creato nel 1880 da Louis-Alexandre Marnier Lapostolle presenta una limited edition creata da Alice Agnelli, influencer e founder di A Gipsy in the Kitchen (agipsyinthekitchen.com) e dallo Studio di Design Madami&Puccio, capitanato da Alessandro Madami. Una collaborazione che unisce stile, gusto e charme parigino in un pack disegnato come uno scrigno dal quale emerge una bottiglia di Louis Alexander, una tra le più prestigiose referenze del marchio creata appositamente per la mixology con un più marcato e sofisticato contenuto di cognac.
Le immagini della limited edition danno vita a una distilleria tridimensionale che congiunge la bottiglia ad una coppa cocktail in un percorso punteggiato da elementi evocativi come l’arancia citrus bigaradia, l’ingrediente principale di Grand Marnier, le stelle e i cuori simboli di prestigio e amore per il prodotto, la bussola e l’àncora a rappresentare il viaggio e l’apertura al mondo che ha permesso a questo liquore di diventare uno dei marchi più conosciuti a livello internazionale. A fare da sfondo, i luoghi culto di Parigi come la Tour Eiffel e il Moulin Rouge.

La limited edition di Grand Marnier è in vendita da Peck a Milano al prezzo di 46 euro ed include nella confezione una ricetta firmata da Alice Agnelli e un cocktail creato da Flavio Angiolillo e dal team del MaG Café di Milano, ideate appositamente per l’occasione: le madeleines al profumo di arancia ed il Mag Marnier cocktail, disponibile anche nella drink list del celebre cocktail bar di Milano.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube