Giorgia Crea e i suoi drink estivi per le distillerie Bonollo

Giorgia Crea

Giorgia Crea

Giorgia Crea, famosissima bar lady, ha realizzato due drink estivi per le distillerie Bonollo. L’ingrediente principale di entrambi i cocktail è il Dorange OF Bonollo, liquore che nasce dall’incontro tra la Grappa Of Amarone Barrique e gli infusi naturali si scorze di arance di Sicilia.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Giorgia Crea

Giorgia è nata e cresciuta a Roma. Per contribuire a pagare i propri studi di Interior Design all’università  ha iniziato a lavorare in un Cocktail Bar innamorandosi sempre di più del suo lavoro.

Ha così deciso di investire tutte le sue energie per migliorarsi ed eccellere in un ambiente che amava e l’appassionava. Per migliorare le proprie conoscenze ha frequentato tutti i corsi che poteva trovare fino al momento di lasciare Roma per Londra. La capitale inglese le ha dato l’oppurtunità di migliorare le sue competenze di servizio di alto livello e le tecniche di bartending. La sua esperienza continua seguendo suo L’ultimo cambiamento importante per Giorgia è dato dal suo trasferimento presso lo Zucca di Coral Gables di Miami. Un trasferimento che ha una motivazione sentimentale ma che diventa anche una fantastica opportunità di miglioramento lavorativo grazie all’incontro con Gra’it e della sua visionaria “grappalution”.

Dorange OF Bonollo

Dorange OF Bonollo  è un liquore che si contraddistingue per un gusto vellutato e di forte personalità. Ottimo da degustare in purezza, ma anche perfetto per essere utilizzato come ingrediente per la preparazione dei cocktail. Giorgia Crea ha proprio optato per questa seconda soluzione e deciso di utilizzate il famoso liquore della distilleria padovana come ingrediente base per due ricette innovative e freschissime:

  • Spritz Dorange, un’originale interpretazione del classico aperitivo fatta con Dorange Of Bonollo, succo di limone, prosecco e ginger beer.
  • Dorange Smash, dove il liquore è miscelato con more pestate, succo lime, menta e completato da un top di ginger ale.

Giorgia Crea e il suo Spritz Dorange

Giorgia Crea

Ingredienti:

3 cl Dorange Of Bonollo, 1 cl succo di limone, 6 cl prosecco, 6 cl ginger beer

Preparazione:

versare tutti gli ingredienti in un calice da vino colmo di ghiaccio a cubetti e poi mescolare delicatamente

Guarnizione:

scorza di arancio.

Giorgia Crea e il suo Dorange Smash

Giorgia Crea

Ingredienti:

5 cl Dorange OF Bonollo, 3 cl succo lime, 4 more, 5 foglie di menta, ginger ale

Preparazione:

pestare le more in un tumbler alto. Aggiungere il succo di lime, la menta e Dorange Of Bonollo. Colmare con ghiaccio tritato e mescolare bene con un cucchiaio. Terminare con un top di ginger ale.

Guarnizione:

foglie di menta e more.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube