Gin SPA , il posto dei sogni per chi vuole unire relax, massaggi e ottimi drink! Cosa c’è di più rilassante di un massaggio od una maschera coccola per il viso? Un massaggio sorseggiando un buon gin!
Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo
Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.
Ecco dunque che, a Glasgow, in Scozia, ha aperto una Gin SPA: il posto perfetto per rilassarti sorseggiando il tuo drink preferito.
Qual è la tua vacanza ideale? Mare, montagna? O magari una città tutta da scoprire! Qualunque sia la meta scommetto che amerai alla follia l’idea di chiuderti in una SPA tra coccole beauty e massaggi. Il gin, celebre distillato nato nei Paesi Bassi nel 1600 e diffusosi prima in Inghilterra grazie a Guglielmo III di Orange e poi nel resto del mondo, è il vero protagonista.
Gin SPA
Tutti i prodotti offerti ed utilizzati durante i trattamenti sono ispirati alle botaniche del celebre distillato. Potrai stimolare i sensi grazie a candele profumate, saponi e creme per il corpo a base degli aromi del gin.
I trattamenti, come un massaggio di riflessologia plantare o un total body, non sono alcolici ma tutti relazionati al gin, basati sulle botaniche del distillato accuratamente selezionate da Gail Bryden, rinomato aromaterapista scozzese. Le botaniche, come il pompelmo rosa, la lavanda e l’eucalipto, hanno una specifica funzione che troverai descritta nel menù, (consultabile anche online) ed il loro uso è studiato in base all’attivazione di aree specifiche: felicità, attività, energia, disintossicazione o tranquillità. Potrai scegliere il tuo pacchetto ideale in base al tuo umore e riceverai un trattamento speciale che includerà, ovviamente, ance un buon cocktail.
Non ci si poteva certo aspettare qualcosa di diverso sapendo che, dietro alla Gin SPA di Glasgow, c’è il team che gestisce il Gin71, una catena di cocktail bar scozzesi specializzata in gin.
La Gin Spa offre massaggi, trattamenti facciali, pedicure e riflessologia che prevedono l’uso delle componenti vegetali del gin, abbinati a seconda dei casi a chiodi di garofano, lavanda, eucalipto e uva rosa. Durante la tua permanenza, tra un massaggio e un peeling, potrai godere del classicissimo tè delle 17.00 prendendo dal carrello delle bevande il tuo gin tonic da abbinare al cioccolato.
Cosa volere di più?
Ma, se tempo o finanze non ti permettono un viaggio a Roma, ti consigliamo di visitare Gin corner a Roma. La tua passione per il Gin verrà sicuramente accontentata!
Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista
Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.