Fernet-Branca colora il Natale con la “pop art collector edition”

Fernet-Branca-Pop-Art-Collector-Edition

Fernet-Branca per festeggiare il Natale, lancia una Pop Art Collector Edition delle sue confezioni che rappresentano dei veri e propri oggetti del desiderio per collezioninisti e amanti dell’arte. Le Limited Edition ritraggono l’inconfondibile sagoma della bottiglia Fernet-Branca rivisitata in chiave Pop Art.
La prima confezione limited edition trae ispirazione dal mondo dei comic ed è caratterizzata da balloon e vignette colorate su sfondo bianco.
Una seconda confezione limited edition si distingue per i colori fluo.
La terza confezione limited edition infine si rifà allo allo stile urbano con graffiti e murales.
“Realizzata in tiratura limitata, esclusivamente per le prossime festività natalizie, questo omaggio di Fernet-Branca alla Pop Art, sta già facendo parlare di sé nell’ambiente dei collezionisti: temendo di non riuscire ad accaparrarsi nemmeno una limited edition, molti hanno già contattato il quartier generale di Fratelli Branca Distillerie a Milano, chiedendo di poterne acquistare diversi esemplari in anteprima. Sembrano davvero esserci tutte le carte in tavola perché i nuovi pack ideati da Branca diventino il nuovo must have per il prossimo periodo natalizio”, afferma Simone Masé, Global Marketing & Activation Director Fratelli Branca Distillerie.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube