Disaronno presenta Velvet Batida, il drink più fresco per l’estate

Disaronno Velvet Batida

Disaronno presenta Velvet Batida, il drink più fresco per l’estate! Leggero, con un gusto fresco ed con una bassa gradazione alcolica è perfetto per allietare le serate in compagnia di amici.

Questo nuovo cocktail a base di Disaronno Velvet si caratterizza per una certa eleganza che lo rende perfetto per ogni tipologia di bar o serata.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Scopriamo insieme Velvet Batida

Velvet Batida è un cocktail fresco ed elegante che con i suoi sentori di vaniglia, cocco e cioccolato richiama subito le estati più esotiche e tropicali. Un cocktail pensato appositamente per allietare le serate in compagnia, magari proprio in riva al mare. Ma qual è l’idea di fondo di questo invitante drink?

Alla base c’è l’ormai noto Disaronno Velvet, un liquore presentato ormai due anni fa e che ha conosciuto un successo sempre crescente grazie al suo intenso e caldo aroma di mandorle. Si caratterizza per una consistenza cremosa e per note floreali e fruttate rese ancor più particolari dal sapiente mix con sentori di di cioccolato e vaniglia.

La base perfetta per creare un cocktail estivo fresco e dissetante. E’ bastato aggiungere acqua di cocco per esaltarne la leggerezza e la freschezza in modo da ottenere un drink piacevole da sorseggiare, aromatico al punto giusto e mai troppo pesante.

La texuture cremosa diventa subito più vellutata, aromatica e fresca, La bassa gradazione alcolica va incontro a tutti coloro che desiderano bere bene, sorseggiando un buon cocktail in compagnia senza eccedere con l’alcol.

Disaronno Velvet Batida: facile da preparare e… da bere!

Disaronno Velvet Batida va incontro alle esigenze di barman e avventori. Nelle fresche sere d’estate, che si tratti di un cocktail in riva al mare o di una festa scatenata in discoteca, è imperativo poter disporre di drink veloci da preparare e buoni da bere. Mai troppo impegnativi dal punto di vista alcolico, dal sapore invitante e rinfrescante. Ecco come si prepara il perfetto Disaronno Velvet Batida!

Ingredienti Disaronno Velvet Batida

Per preparare il cocktail Disaronno Velvet Batida dovrai procurarti:

  • 1 parte di Disaronno Velvet,
  • 1 parte di Acqua di cocco,
  • ghiaccio tritato
  • Una fettina di cocco per guarnire

Ricetta Disaronno Velvet Batida

Per questo cocktail dovrai munirti di un bicchiere tumbler alto e utilizzare la tecnica shake & stir. Si tratta di una nota tecnica di preparazione che prevede di shakerare gli ingredienti e poi versarli filtrando in modo da eliminare eventuali residui.

A questo punto non ti resta che guarnire con una fettina di cocco!

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube