Al via la 5° edizione di “Disaronno The Mixing Star”

Disaronno-Mixing-Star

Disaronno, lancia la 5° edizione di “Disaronno The Mixing Star”, la competizione internazionale dedicata ai barman professionisti.
14 i Paesi coinvolti: U.S.A.,Australia, U.K.,Canada, Francia, Germania, Austria, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svezia.
I barman che desiderano partecipare alla competizione dovranno iscriversi online sul sito www.themixingstar.it, dal 18 Febbraio al 22 Aprile 2015, proponendo un cocktail a base di Disaronno.
I cocktail verranno valutati da una giuria di professionisti in base a criteri prestabiliti e solo i barman che avranno presentato ricette idonee potranno accedere alla fase successiva.
In Italia, alla prima fase seguirà quindi il Live Casting dove i cocktail saranno giudicati da una giuria tecnica composta da un mixologist, un rappresentante Disaronno e un giornalista specializzato nel beverage.
Chi si aggiudicherà il titolo della competizione volerà a New Orleans per partecipare a TALES OF THE COCKTAIL, il più importante evento internazionale dedicato al mondo dei cocktail e della mixologia.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form