Cyberpunk 2077: il cocktail di Johnny Silverhand diventa reale

Cyberpunk 2077 cocktail

Cyberpunk 2077: il cocktail di Johnny Silverhand diventa reale! Puoi ordinarlo in un bar di Londra oppure, con il nostro aiuto, cimentarti nella sua preparazione.

Se c’è una cosa che hanno imparato le nuove generazioni è che, sempre più spesso, il passo tra virtuale e reale è breve. Un confine sempre più labile che funge da ispirazione per le cose più disparate. E’ proprio quello che è successo con il Cyberpunk 2077, il cocotail di Johnny Silverhad che, dal videogioco, è diventato un drink virale nella vita vera.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

La fonte della notizia è un post apparso su Reddit, dove in una foto si vede chiaramente che il cocktail è stato inserito nel listino prezzi del bar tra i drink stagionali.

Cyberpunk 2077: il cocktail che esce dal virtuale e diventa reale

Per quei pochi che non lo sapessero Cyberpunk 2077 è un famosissimo videogioco che ti permette di vivere fantastiche avventure in un mondo ambientato in un futuro decisamente pericoloso! Entrando nel mondo di Cyberpunk 2077, un GDR openworld, potrai vivere un’avventura adrenalinica ambientata a Night City, una megalopoli futuristica.

Nei panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità, potrai compiere azioni pericolose ma anche bere un buon cocktail! Si tratta proprio dell’iconico Johnny Silverhand, il cocktail che tutti i giocatori di Cyberpunk 2077 hanno avuto la possibilità di assaggiare recandosi nell’Afterlife.

Il passo dal virtuale al reale è breve e così, in un locale del Regno Unito hanno pensato bene di servire il cocktail inserendolo nella loro drink list! Roba per intenditori!

Prima di questa brillante idea, tutti i fans che volevano provare il drink dovevano necessariamente cimentarsi nel difficile ruolo di bartender e provare a preparare il cocktail di Johnny Silverhand direttamente a casa propria. Ora, invece, se avete la fortuna di poter fare un viaggio in UK, potrete semplicemente ordinarlo al bar.

Ricetta del cocktail di Johnny Silverhand  

Vuoi provare anche tu ad assaggiare il cocktail di Cyberpunk 2077 ma non puoi volare in UK? Nessun problema, ti diamo la ricetta! Per preparare il cocktail di Cyberpunk 2077 dovrai avere a tua disposizione:

  • Tequila Old Fashionad,
  • bitter,
  • una spruzzata di birra messicana Pacifico,
  • chili e ghiaccio per guarnire

Il cocktail di Cyberpunk 2077 è stato chiamato Johnny Silverhand proprio per omaggiare il famosissimo personaggio del videogioco. La fama di Johnny Silverhand è cresciuta esponenzialmente grazie al videogioco, ma ha origini più antiche.

Esiste infatti fin dalle origini del gioco da tavolo Cyberpunk e si tramuta in incassi considerevoli anche grazie ai diversi gadget. Persino Keanu Reeves, l’attore che ha interpretato il protagonista del videogioco, è stato avvistato mentre acquistava merchandise legati popolare videogioco.

Se vi sentite attratti dal videogioco, vi basta sapere che il titolo è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

– Fonte: Reddit – GameLegends –

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form