CORSO FLAIR – 2 Novembre 2016

corso flair



Chi lo conosce con questo nome, chi lo chiama Freestyle, ma cosa vuol dire veramente al giorno d’oggi essere un barman acrobatico? Sport? Disciplina? Stile di lavoro?
Il Flair in realtà è tutto questo, e molto di più.
Riuscire a rendere spettacolare il tipo di servizio offerto è un valore aggiunto non indifferente, in un contesto dominato da una miriade di locali diversi, in cui è sempre più essenziale distinguersi, divertire, divertirsi.
La FPU Barman Academy propone diversi livelli di Flair, perchè diverse sono le esigenze e le predisposizioni del singolo. Ovviamente qualsiasi tipo di movimento verrà collegato con la reale preparazione di cocktail, perchè alla fine di quello si tratta: non uno sport fine a se stesso, ma un vero e proprio modo di lavorare, accattivante e spettacolare.
Trainer con esperienza decennale saranno a disposizione degli allievi, anche al termine del corso: verranno organizzate session di allenamento periodiche, per continuare a crescere e migliorare.
L’originalità e la fantasia, applicata alla fisicità di ognuno, faranno si’ che ciascuno raggiungerà il massimo risultato, senza rischiare di essere semplici “emulatori”, ma veri e propri professionisti dello “show” al bar.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form