CORSO BARMAN – 10 Gennaio 2017 (Serale)



Il corso barman, riconosciuto in tutto il mondo, ti fornirà tutte le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per lavorare come barman, in Italia e all’estero, già al termine del corso stesso.
Per partecipare al corso barman non è richiesto alcun requisito e non è necessario essere maggiorenni.
Le nostre aule sono dotate delle più moderne strumentazioni ed ogni allievo ha la propria postazione da lavoro dotata di tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento del corso.
Per massimizzare l’apprendimento, il corso barman prevede un numero di partecipanti massimo di 6 persone.
A fine corso è previsto un esame di verifica: il superamento prevede il rilascio dell’ Attestato Certificato Internazionale Barman e la possibilità, per chi lo desidera, di svolgere degli stage di lavoro presso locali convenzionati, affiancati da barman professionisti, per avere un primo approccio nel mondo reale del bar ed iniziare a mettere a frutto le nozioni acquisite durante il corso barman. Chi non supera l’esame ha la possibilità di ripetere il corso gratuitamente.
Tutti i partecipanti al corso barman possono usufruire di 1 anno di lezioni ed esercitazioni gratuite per essere sempre aggiornati e avere un saldo punto di riferimento.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube