Cocktail bar d’Hotel: Four Season Taormina – San Domenico Palace

Cocktail bar d'Hotel: San Domenico Palace ora Four Season

Cocktail bar d’Hotel: Four Season Taormina – San Domenico Palace. C’è una tradizione tutta estera che vuole si frequenti i migliori bar d’Hotel anche solo per bere un cocktail. In Italia, almeno fino a poco tempo fa, era quasi impensabile entrare in un Hotel senza aver prenotato una camera.

Anche grazie al merito di molti ristoratori le cose stanno pian piano cambiando. I migliori hotel sanno distinguersi anche per la qualità dei loro cocktail bar.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

A differenza dei locali i ritmi sono più lenti, la cura per la qualità dei cocktail e la loro presentazione è maniacale, l’atmosfera ovattata ed elegante… Sono molti i punti a favore dei cocktail bar d’Hotel.

Tra le tante proposte interessanti del panorama italiano, vorremmo parlarvi della rinascita del San Domenico Palace di Taormina, che da oggi è sotto l’egida del Four Season.

Cocktail Bar d'Hotel a Taormina

Cocktail bar d’Hotel, tra i migliori il Chiostro Grande San Domenico Palace – Four Season Taormina

Il San Domenico Palace da sempre ha il privilegio di poter offrire ai suoi ospiti una vista unica nel suo genere. Circondato dall’imponenza dell’Etna, dal blu delle acque del Mar Ionio e dall’incantevole costa sud-orientale della Sicilia, può vantare uno dei panorami migliori al mondo.

Ora, dopo aver rinnovato anche il look interno, è riuscito fin da subito a far parlare in modo più che positivo di sé.

Da sempre considerato tra gli hotel più belli al mondo, il San Domenico Palace venne fondato nel lontano 1374. Il tipico convento domenicano viene ampliato nel 1896 per trasformarlo in hotel con un nuovo edificio in stile Liberty. Ora si rinnovato ulteriormente, riuscendo ancora una volta ad ampliare l’offerta proposta alla clientela.

A poco tempo dal suo ritorno, il Four Season offre infatti una grande novità: ad affiancare il ristorante da oggi ci sarà anche un cocktail bar. E che cocktail bar! Il bar tender è il siciliano Juri Romano, e basta già questo ad attirare l’attenzione.

Ma, inutile dirlo, al vostro primo ingresso so già che verrete colpiti dalla spettacolare bottigliera verticale a specchio dove sono, in bella mostra, il meglio dei prodotti locali ed internazionali.

Tra i prodotti locali vanno assolutamente citate alcune perle come il botanical spirtits a base d’agave siciliana Agalìa, i liquori di Giardini D’amore o la Vodka di grani locali della distilleria Giovi.

Il Chiostro

Il Four Season Domenico Palace vi invita ad assaporare i suoi cocktail, ma anche semplicemente un caffè o un pranzo leggero, nel loro nuovo nostro bar con lounge che offre spazi sia all’interno sia all’esterno nel Grande Chiostro.

Sarà un piacere rilassarsi all’ombra del colonnato immersi nella natura degli eleganti giardini arricchiti da palme, piante esotiche e fiori colorati.

Cocktail bar d’Hotel: Four Season Taormina – San Domenico Palace. Info Utili e contatti

Chiama: +39 0942 613111

Sito Ufficiale

Indirizzo: Piazza San Domenico 5, Taormina, 98039 Italy

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube
Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form