Per Expo Milano 2015 Coca-Cola, Official Soft Drink Partner di Expo Milano 2015, ha realizzato una limited edition di Alu bottle, la bottiglia in alluminio 100% riciclabile, evoluzione dell’iconica Contour, tutta da collezionare! Le tre nuove bottigliette, tanto attese dai collezionisti, sono tutte caratterizzate da un fondo “rosso Coca-Cola” ma ciascuna è contraddistinta da un messaggio e un visual differente.
Il messaggio della prima Alu bottle, “Celebriamo Expo 2015 Milano Italia” fa riferimento alla presenza di Coca-Cola in Italia, da quando nel 1927 fu inaugurato il primo impianto di imbottigliamento a Roma. Il visual mostra, infatti, una silhouette della nostra penisola disegnata da tappi colorati.
Sulla seconda bottiglietta si legge: “Il movimento è felicità!”, un motto che mostra l’attenzione di Coca-Cola nel promuovere di stili di vita attivi anche attraverso la sponsorizzazione di eventi sportivi. Il visual di questa Alu bottle mostra la ruota di una bicicletta per invitare al movimento e per celebrare il legame fra Coca-Cola, il ciclismo e l’Italia che è una nazione di grandi appassionati di questo sport.
Il messaggio della terza bottiglia “L’impegno per l’ambiente è un futuro felice” si ispira alla sostenibilità ed alla tutela dell’ambiente, attraverso un continuo miglioramento dei processi produttivi, nello sviluppo di packaging sostenibili e nella gestione responsabile delle risorse. Il visual scelto per questa Alu bottle è una donna che soffia su un tarassaco, su un “soffione” disegnato da tante bottiglie colorate. Secondo un’antica credenza popolare, se con un soffio si fa volare tutto il soffione, un desiderio si avvererà: un visual suggestivo e delicato che esprime il rispetto di Coca-Cola per l’ambiente.
Dal 1° maggio, per sei mesi, la nuova limited edition di Alu bottle per Expo 2015 sarà disponibile per tutti i collezionisti presso lo store del Padiglione Coca-Cola e, grazie a una partnership esclusiva, anche in tutti i suoi punti vendita Autogrill in Italia.
Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista
Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.
Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista
Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.