Chiuso nel frigo del supermarket, anzichè chiedere aiuto, beve 3 casse di birra

birra

È rimasto chiuso nel reparto frigorifero di un supermercato aperto 24 ore su 24, il Kwik Trip, ma invece di chiedere aiuto, ha approfittato della situazione ed ha bevuto circa tre casse di lattine di birra. La bizzarra vicenda è avvenuta a Marshfield, nel Wisconsin e, per buona sorte del protagonista, l’avventura si è conclusa con l’arresto da parte della polizia.
Jeremy Van Ert, 38 anni, sostiene di essere andato nel frigorifero del supermercato per prendere della birra, ma di non essere riuscito ad aprire la porta per uscirne e di aver trascorso la notte, almeno sei ore, all’interno del refrigeratore con una temperatura intorno ai 0°.

Diversa invece la versione della polizia di Marshfield. “Il soggetto si è ritrovato bloccato nel frigorifero della birra e sapeva che il supermercato non gliel’avrebbe venduta, quindi ha deciso di restare lì dentro” ha detto il capo della polizia locale, Rick Gramza.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Jeremy Van Ert è stato ‘liberato’ ed è riuscito ad uscire dal frigorifero quando un cliente del supermercato ha aperto la porta dall’esterno. I dipendenti sono rimasti sorpresi ma, invece di spiegare la situazione, l’uomo è scappato. La sua fuga non è durata molto dato che l’alcool aveva già fatto effetto e non reggendosi in piedi è andato a cadere sopra a una pila di casse di birra, rompendone tre.

Attualmente Van Elt si trova in carcere con l’accusa di furto perché non ha pagato tutte le birre consumate.

“È incredibile, sono qui da vent’anni. Avevo sentito parlare di personerimaste intrappolate negli edifici, ma mai in un reparto frigorifero” è il commento di Gramza.

Nel frattempo, il supermarket ha fatto sapere alla clientela che farà più attenzione alla sorveglianza, per evitare che altre persone possano rischiare di rimanere surgelate.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube