Lavoro in California col vino

Cerchi il lavoro dei sogni? Una vineria in California offre 10.000 dollari al mese per bere vino! Quante volte, soprattutto in questo periodo di crisi, ti vien voglia di mollare tutto e scappare altrove?

Ci sono giornate in cui, a fine delle 8 ore di lavoro, hai solo voglia di bere un buon bicchiere di vino e rilassarti un po’.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

Perché non unire questi due piaceri e volare in California per lavorare in una vineria disposta a pagarti 10 mila dollari al mese per bere vino? E, cosa non da poco, l’affitto è pure gratis!

Il lavoro dei sogni: bere vino con una paga da 10 mila dollari

Murphy-Goode Winery è una cantina statunitense che ha deciso di offrire un lavoro da favola aprendo una posizione sicuramente molto appetibile a Sonoma, in California. Forse non tutti sono a conoscenza che Sonoma è una regione molto famosa in California.

Si trova vicino a Sacramento, una delle città più importanti dello stato, e vicino ad un tratto di costa con tramonti degni dei migliori scatti su Instagram. Una delle preferite dai surfisti e non solo!

Murphy-Goode Winery è una cantina piuttosto rinomata, particolare che fa sicuramente da garanzia, che ha deciso di offrire ben 10 mila dollari al mese, circa 8 mila euro per lavorare da loro.

In un ambiente da sogno, circondati da bellissimi vigneti, dovrete trascorrere le vostre giornate degustando vini ed organizzando eventi. Ricordatevi, però, di non farvi prendere la mano: dovete degustare, non bere come non ci fosse un domani.

Giusto per ricordarlo, ecco cosa succede quando si eccede col vino!

Lavoro negli Stati Uniti d’America: un’offerta imperdibile!

Se hai almeno 21 anni e vuoi lavorare in America, prepara il curriculum! L’annuncio affisso dalla Murphy-Goode Winery sui vari siti di offerte lavorative in California dice proprio così:

“Hai sempre voluto vivere in una regione mozzafiato come Sonoma con uno stipendio di 10 mila dollari al mese e senza pagare affitto per un anno?”… “le parole come Cabernet, Rosé e Chardonnay risvegliano in te un’incontrollabile felicità?”

Il candidato perfetto, come ha specificato l’azienda vinicola nel suo bando, deve “prendere la vita un sorso alla volta“.

Basterebbe questo ad invogliare qualsiasi amante dei vini, non trovate? L’azienda vinicola prosegue chiedendo di mandare un video in cui il candidato spiega il proprio curriculum e dica perché crede che questo sia il lavoro dei suoi sogni.

Hai tempo fino al 30 giugno per inviare la tua candidatura. Se tutto andrà bene e verrai assunto, inizierai il tuo lavoro a partire dal mese di settembre 2021. Inizialmente eseguirai mansioni molto varie tra loro, proprio per darti l’opportunità di trovare il posto più adatto a te nel mondo dei vigneti.

Oltre alla degustazione di vini e all’organizzazione di eventi legati al mondo della viticultura potrai acquisire conoscenze approfondite sul mondo dei vigneti. Ma imparerai a gestire anche le operazioni di cantina e l’apprendimento del mondo dell’e-commerce.

Corso Barman Certificato | Scuola Accreditata Regione Lazio

Corso Barman & Barlady Professionale. Attestato Riconosciuto per Lavorare in Tutto il Mondo. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

ULTIME DAL BLOG

Birra in un pub

“Birra finita in Gran Bretagna?” A quanto pare, dopo il lockdownd tutti si sono riversati nei pub con tanta voglia di dimenticare la crisi e, ancor più, di bersi una bella birra. La crescente richiesta di birra e di alcolici ha però messo in seria difficoltà molti locali che, a quanto pare, non riescono a […]

Chapter Roma bar

Chapter Roma ha un nuovo bar manager: è Joy Napolitano. Ma di che locale si tratta esattamente? Come viene spiegato sul loro sito si tratta di: “Un po’ salad bar, un po’ coffee shop. Un po’ juice bar, ma anche mercato e grocery store, tutto in un posto solo.Sano, veloce, unico e accogliente.Mangia da noi, […]

amaro Jefferson Calabria

La Calabria ci regala il migliore amaro al mondo. Si chiama Amaro Jefferson, soprannominato “Amaro Importante” dai tanti appassionati, e sta davvero conquistato la stima e l’apprezzamento di sempre più persone. Un successo che non fa altro che confermare una lunga tradizione fatta di tanta passione e meravigliose materie prime. La Calabria è meritatamente sempre di […]

L'uomo può vivere bevendo solo birra

L’uomo può vivere bevendo solo birra? C’è chi la ama a tal punto che berrebbe di birra, ma è possibile? La scienza ci risponde. Martin Lutero diceva: Cerchi Lavoro? Diventa un Barman Professionista Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corso Barman & Barlady Certificato. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso. Iscriviti […]

calorie birra

Calorie birra: Boris Jhonson e la sua proposta controversa. Proprio così il pramier britannico famoso per le sue uscite spesso controtendenza ne ha inventata un’altra: vorrebbe combattere l’obesità obbligando i pub ad indicare le calorie della birra su ogni bicchiere. Calorie birra per combattere l’obesità Il governo britannico, per incentivare la ripresa post COVID, sembra […]

Antico di Luxardo

Antico: il Vermouth interpretato da Luxardo nel suo bicentenario. Stile classico, gusto contemporaneo… Ecco l’alternativa al vermouth rosso! Luxardo presenta Antico Fondata da Girolamo Luxardo nel 1821 a Zara sulle coste della Dalmazia. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. E anche in questo caso tutto parte da una […]

Birra Menabrea edizione limitata

Birra Menabrea: un omaggio a 12 città d’arte italiane. Menabrea è un’antica marca di birra che viene prodotta dalla omonima azienda la cui sede storica e il birrificio sono localizzati a Biella, in Piemonte. Il più antico birrificio italiano fa un omaggio d’artista alle più belle città d’arte con una nuova collezione di Birra Menabrea […]

Cedrata Tassoni

La birra Ceres acquisterà le Cedrate Tassoni? Royal Unibrew, la multinazionale della birra Ceres, potrebbe infatti acquisire l’azienda bresciana di cedrate Tassoni. Ci riuscirà? Si perché, secondo indiscrezioni piuttosto credibili, sarebbe solamente una delle quattro pretendenti ad aver fatto un’offerta. La birra Ceres in lizza per acquistare le Cedrate Tassoni I potenziali acquirenti della Cedral Tassoni, l’azienda […]

Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form