Cerchi il lavoro dei sogni? Una vineria offre 10.000 dollari per bere vino

Cerchi il lavoro dei sogni? Una vineria in California offre 10.000 dollari al mese per bere vino! Quante volte, soprattutto in questo periodo di crisi, ti vien voglia di mollare tutto e scappare altrove?

Ci sono giornate in cui, a fine delle 8 ore di lavoro, hai solo voglia di bere un buon bicchiere di vino e rilassarti un po’.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Perché non unire questi due piaceri e volare in California per lavorare in una vineria disposta a pagarti 10 mila dollari al mese per bere vino? E, cosa non da poco, l’affitto è pure gratis!

Il lavoro dei sogni: bere vino con una paga da 10 mila dollari

Murphy-Goode Winery è una cantina statunitense che ha deciso di offrire un lavoro da favola aprendo una posizione sicuramente molto appetibile a Sonoma, in California. Forse non tutti sono a conoscenza che Sonoma è una regione molto famosa in California.

Si trova vicino a Sacramento, una delle città più importanti dello stato, e vicino ad un tratto di costa con tramonti degni dei migliori scatti su Instagram. Una delle preferite dai surfisti e non solo!

Murphy-Goode Winery è una cantina piuttosto rinomata, particolare che fa sicuramente da garanzia, che ha deciso di offrire ben 10 mila dollari al mese, circa 8 mila euro per lavorare da loro.

In un ambiente da sogno, circondati da bellissimi vigneti, dovrete trascorrere le vostre giornate degustando vini ed organizzando eventi. Ricordatevi, però, di non farvi prendere la mano: dovete degustare, non bere come non ci fosse un domani.

Giusto per ricordarlo, ecco cosa succede quando si eccede col vino!

Lavoro negli Stati Uniti d’America: un’offerta imperdibile!

Se hai almeno 21 anni e vuoi lavorare in America, prepara il curriculum! L’annuncio affisso dalla Murphy-Goode Winery sui vari siti di offerte lavorative in California dice proprio così:

“Hai sempre voluto vivere in una regione mozzafiato come Sonoma con uno stipendio di 10 mila dollari al mese e senza pagare affitto per un anno?”… “le parole come Cabernet, Rosé e Chardonnay risvegliano in te un’incontrollabile felicità?”

Il candidato perfetto, come ha specificato l’azienda vinicola nel suo bando, deve “prendere la vita un sorso alla volta“.

Basterebbe questo ad invogliare qualsiasi amante dei vini, non trovate? L’azienda vinicola prosegue chiedendo di mandare un video in cui il candidato spiega il proprio curriculum e dica perché crede che questo sia il lavoro dei suoi sogni.

Hai tempo fino al 30 giugno per inviare la tua candidatura. Se tutto andrà bene e verrai assunto, inizierai il tuo lavoro a partire dal mese di settembre 2021. Inizialmente eseguirai mansioni molto varie tra loro, proprio per darti l’opportunità di trovare il posto più adatto a te nel mondo dei vigneti.

Oltre alla degustazione di vini e all’organizzazione di eventi legati al mondo della viticultura potrai acquisire conoscenze approfondite sul mondo dei vigneti. Ma imparerai a gestire anche le operazioni di cantina e l’apprendimento del mondo dell’e-commerce.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube

Contact Form