Campari e cinema: un binomio vincente!

Campari

Campari e cinema: un binomio vincente! L’iconico bitter milanese si rifà il look e acquista un’allure elegante e raffinata, proprio come una vera diva!

Red passion and Red carpet! Un filo rosso che lega da tempo il Campari e le grandi celebrazioni cinematografiche, Mostra del cinema di Venezia e Festival di Cannes tra le prime.

Nuova bottiglia Campari

Stare al passo con i tempi e farsi notare per stile ed eleganza, deve essere stata questa la mission imposta ai designer e creatori della nuova versione dello storico Campari.

Un obiettivo colto in pieno, a giudicare dal risultato!

Durante uno spettacolo di luci realizzato con dei futuristici droni è stata presentata la nuova versione della bottiglia di Campari. Un elegante omaggio a Milano, la città che l’ha vista nascere e che ha avuto il merito di rilanciare il rito dell’aperitivo.

La ricetta del Campari è stata ideata nel 1860 da Gaspare Campari e, da allora, è rimasta inalterata. Fedele a se stessa e alla tradizione è riuscita a diventare una bevanda iconica, punto di riferimento del rito dell’aperitivo.

Una tradizione sempre rispettata, nonostante il cambiare dei tempi. Il compito di ribadire e fissare la sua modernità viene invece affidato al design della bottiglia. Elegante, minimalista, dinamica… Proprio come la città di Milano (di cui porta il marchio proprio inciso al centro).

Per la presentazione alla sua città Campari ha messo in scena uno spettacolo degno di un film, quasi volesse ribadire il forte legame che lega il brand all’arte cinematografica. Campari ha infatti annunciato che supporterà il Comune di Milano nella realizzazione di un progetto davvero importante per la città: la rifunzionalizzazione e riapertura del Cinema Orchidea.

Ma, d’altronde, il legame tra cinema è Campari è consolidato da tempo.

Campari al cinema, la Mostra del cinema di Venezia

Campari, anno dopo anno, ha consolidato la sua presenza alla Mostra del cinema di Venezia. L’iconica manifestazione è infatti divenuta un appuntamento irrinunciabile! Il brand partecipa con eventi, spazi dedicati e un fantastico concorso che permette al vincitore di partecipare alla Mostra del cinema di Venezia.

Red Passion Campari al Festival del cinema di Cannes

Lo stretto legame tra Campari e il cinema passa anche per un altro evento davvero importante a livello internazionale: il Festival del cinema di Cannes. Un appuntamento prestigioso, un palco che richiama ogni anno celebrità da tutto il mondo e che si fa riconoscere per glamour ed eleganza.

Campari vi partecipa portando una presenza di tutto rispetto, tutta da seguire sui vari social ufficiali del brand: YoutubeFacebookInstagram e Twitter.

Forse non tutti ricordano lo spot pubblicitario del Campari realizzato dal maestro Federico Fellini nel 1984. Con quello storico spot, Ragazza in Treno, si diede inizio ad un solido legame fatto di passione, sogni e fantasia. E, ne sono certa, manca ancora molto al “THE END”.

FacebookInstagramYouTube