Burger King apre a Milano il primo BK cafè con colazioni e aperitivo

BK cafè
BK cafè

Burger King apre a Milano il primo BK cafè. Milano, zona Navigli, nel ristorante di Viale Tibaldi 11 la catena di fast food ha aperto il secondo Bk Café d’Europa. Il primo venne inaugurato a Pogliano Milanese. Si tratta di un nuovo format lanciato da Burger King che mira ad ampliare la gamma dei servizi offerti ai clienti. Vengono infatti coperti anche il momento della colazione e dell’aperitivo.

Coca Cola o Pepsi? Birra alla spina o in bottiglia? McDonald o Burger King? Se sei un eterno indeciso, da oggi ti offriamo un motivo in più per scegliere Burger King, anzi, due: la colazione e l’aperitivo.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Il nuovo servizio bar/caffetteria per colazioni e aperitivi sbarca infatti a Milano, pronto ad accogliere vecchi e nuovi clienti tutti i giorni dalle 7 del mattino fino all’una di notte; venerdì e sabato fino alle 4 del mattino. Se non sei solito frequentare la zona o se la mattina non riesci nemmeno a sfilarti il pigiama senza aver fatto colazione, potrai usufruire anche del servizio delivery.

Perchè rischiare con nuove proposte quando già l’azienda andava bene ed era piuttosto collaudata?

L’obiettivo, spiega l’Amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia Andrea Valota, è di: “Offrire un servizio in più ai nostri clienti e presentarci con una nuova veste a chi ancora non ci conosce” .

BK Cafè: dall’inagurazione al successo

Per festeggiare l’apertura del nuovo Bk Café il 13 e il 14 febbraio un corteo di «araldi reali» ha girato per Milano offrendo al pubblico le tradizionali corone simbolo di Burger King e degli inviti per il brunch di inaugurazione che si è tenuto nella giornata di sabato 15 febbraio.

Una campagna di marketing per la strada, in modo da andare incontro ai futuri clienti. Con il nuovo format, Burger King mira infatti ad approcciare diverse tipologie di consumatori, con un occhio ai più giovani.

«L’apertura di Milano, in uno dei nostri punti vendita di maggior successo – ha detto l’amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia Andrea Valota – segna certamente un punto di partenza per un’espansione che ci auguriamo diventi sempre più capillare e dedicata a diverse tipologie di consumatori, in particolar modo alle fasce più giovani, grazie alle offerte estremamente convenienti rispetto a un bar tradizionale».

Colazione e aperitivo da Burger King

Al Burger King Café si potranno gustare le specialità classiche della colazione all’italiana come caffè, cappuccino e brioches. Il caffè in chicchi fornito da Lavazza è macinato al momento e preparato con una macchina professionale a marchio Cimbali. Made in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioche fornite dal colosso napoletano del settore Cupiello. Ma non solo! Anche prodotti di importazione statunitense che, però, stanno riscuotendo un sempre maggior successo anche in Italia. Potrai infatti gustare pancakes, donuts glassati, muffin, torte e piccola pasticceria.

A completare l’offerta del BK cafè si aggiungono anche gli aperitivi accompagnati da snack box salate e quattro varietà di birra alla spina Heineken.

Il nuovo BK Café godrà di offerte dedicate sia permanenti sia a tempo limitato, come il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro, la carta abbonamento caffè, o la possibilità di completare il proprio menù con un espresso a 50 centesimi.

Burger King: una catena di successo

Un po’ di storia: Burger King venne fondata nel 1954 ed è pian piano divenuta una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. Home of the whoopper® e Burger King® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100% dei ristoranti Burger King® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti.; molti dei quali ormai da decenni.

Burger®King® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc, una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società Bksee (Burger King® South Europe East), Burger King® è presente sin dal 1999. Anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Ma il numero dei ristoranti aperti nel Bel Paese è sempre in crescita.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube