Bonucci spettacolo: birra e Coca Cola per festeggiare!

Bonucci in conferenza stampa con Coca-cola e birra

Bonucci spettacolo anche in conferenza stampa: birra e Coca Cola per festeggiare la vittoria agli europei 2020. Ronaldo è un campione indiscusso e siamo un po’ tutti abituati alle sue vittorie ottenute con tanto allenamento e rigore quotidiano.

Lo stesso rigore che ha recentemente dimostrato anche in conferenza stampa (tenutasi alla vigilia di Ungheria-Portogallo), quando ha spostato la Coca Cola incitando i fan a bere acqua hanno fatto il giro del mondo.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

“Acqua… Bevete acqua” ha detto con fare serio ed intento salutista.

Molti hanno apprezzato il suo messaggio ai giovani ma non sono certo mancate le critiche di chi ci ha visto un po’ tanta ipocrisia. Inutile fingere di non sapere che quelle bevande devono stare in bella mostra perché si sono comprate quel posto pagando cifre esorbitanti! Ronaldo, dunque, è super rigoroso ma, per i giusti ideali, sa essere anche un po’ sovversivo.

Bonucci in conferenza stampa da spettacolo

Però però… Però Leonardo Bonucci ha saputo essere un vero protagonista sia in campo che nel post partita.

Se sul terreno di gioco ha prima segnato il gol dell’1 a 1 ed è poi stato eletto “Star of the match”.

Ma non solo! Bonucci, oltre che in campo (durante la finale Italia-Inghilterra), è riuscito a distinguersi facendoci sorridere un po’ tutti.

Il difensore della Juventus si è infatti presentato in conferenza stampa con una bottiglia di Coca Cola e una di birra e le ha allegramente bevute entrambe.

Una netta differenza di comportamento enorme se pensiamo a quanto avevano fatto in precedenza Cristiano Ronaldo con la Coca Cola e Paul Pogba con la birra! Bonucci, arrivato in conferenza stampa davanti alle telecamere aveva entrambe le bottiglie in mano.

Dopo aver bevuto una birra ha specificato: “Me la sono meritata”. Poco dopo, come se non bastasse, è passato alla Coca Cola: “Beviamo tutto stasera”.

Poi Lorenzo Bonucci si è anche divertito a scattare alcuni selfie in compagnia del Commissario Tecnico Roberto Mancini. Il modo migliore per ricordare per sempre la gioia di essersi laureati campioni d’Europa.

Insomma, abbiamo dimostrato a tutta Europa di saperci allenare, di saper far gruppo, di saper soffrire in campo ma, soprattutto, di saper festeggiare nel modo migliore.

C’è un tempo per tutte le cose, direbbe Paulo Coelho. E per noi italiani, ora, è il tempo della gioia. Grazie azzurri, grazie campioni d’Europa.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube