Bombay Sapphire ti fa vincere il giro del mondo col suo gin

Bombay Sapphire ti fa vincere il giro del mondo col suo gin! Non è uno scherzo ma una serissima offerta di lavoro! Proprio così, Bombay Sapphire, la nota casa produttrice di gin, cerca due persone disposte ad intraprendere un viaggio che durerà 12 mesi e toccherà tutti e cinque i  continenti. Come ottenere il lavoro dei tuoi sogni?

Lavorare Viaggiando o Viaggiare Lavorando?

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo! Corsi Barman & Barlady Certificati. Attestato Riconosciuto. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

Bombay Sapphire e il giro del mondo

Tutto nasce dalla collaborazione tra la Bombay Sapphire, senza ombra di dubbio una delle più famose marche di produttori di gin, e Inception Group, una grande azienda internazionale che si occupa di ospitalità. si tratta di una vincente strategia di marketing pensata per lanciare l’apertura di un nuovo locale londinese.

Il nuovo cocktail bar aprirà a Soho, Londra, e si chiamerà Mr Fogg’s Society of Exploration. Ispirandosi proprio al famosissimo “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne vuole raccogliere la magia del viaggio e tramutare l’esperienza dei due fortunati vincitori in un nuovo cocktail, naturalmente a base di gin! Pronti a preparare il curriculum?

Come partecipare al concorso?

In cosa consiste esattamente il lavoro? Cosa viene richiesto e quali sono le qualifiche da avere per poter partecipare? Il primo passo per partecipare e verificare di avere i giusti requisiti.

Sono richiesti un passaporto; amore per la fotografia, i social e la scrittura online. Molto apprezzati anche una certa dose di intraprendenza, spirito d’avventura e, ovviamente, passione per il gin!

Credi di essere la persona giusta? Affrettati! Hai tempo fino al 27 agosto per poterti candidare, basta andare sul  sito web ufficiale della Bombay Sapphire e caricare un video in cui spieghi perché tu sei il candidato ideale!

I due vincitori verranno scelti dall’ufficiale dall’esploratore dell’esercito britannico Levison Wood divenuto famoso per alcune avventure di grande spessore messe in onda da Channel 4 e pubblicate sul Sunday Times.

Bombay Sapphire e il giro del mondo, cosa dovranno fare i vincitori?

Se verrete assunti dovrete cimentarvi in una sorta di caccia al tesoro per recuperare specifici oggetti lasciati in diverse città del mondo. una volta recuperati andranno riportati al proprietario del bar. Viaggerete per Bombay, Hong Kong, Parigi, New York, Tokyo e San Francisco… Pronte le valigie?

Ma non è finita qui! Nel vostro viaggio dovrete andare a caccia non solo di oggetti, ma anche di ingredienti per un nuovo cocktail! Lo scopo è infatti quello di trovare degli ingredienti particolari che entreranno a far parte di un nuovo cocktail che prenderà il nome di Around the World. La signature è servita, signori!

Ok, abbiamo detto che dovrai compiere un meraviglioso viaggio alla ricerca di oggetti sparsi per i 5 continenti e che dovrai scoprire ingredienti esotici da utilizzare per la creazione di un nuovo cocktail… ma non basta! Dovrai anche scatenare la tua passione per i social e raccontare tutte le esperienze accumulate durante il viaggio. Ecco perchè erano richiesti amore per la fotografia e la scrittura social!

In pratica dovrai raccontare la tua esperienza tramite canali social dedicati e un blog, dove potrai pubblicare video, post e vocali.

Bombay Sapphire ti fa vincere il giro del mondo col suo gin

 

Guarda il video!

La Bombay Sapphire ha realizzato un video per spiegare a tutti i partecipanti che devono sapere. Eccolo tutto per te! Scatena la fantasia e prepara il tuo video con cui candidarti!

Sei un amante del gin? Vuoi approfondire le tue capacità nella preparazione dei cocktail e fare della tua passione un vero lavoro? Che ne dici di un corso barman a Roma? Le prospettive lavorative sono davvero interessanti!

 

Corso Barman Certificato | Scuola Accreditata Regione Lazio

Corso Barman & Barlady Professionale. Attestato Riconosciuto per Lavorare in Tutto il Mondo. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

ULTIME DAL BLOG

Birra in un pub

“Birra finita in Gran Bretagna?” A quanto pare, dopo il lockdownd tutti si sono riversati nei pub con tanta voglia di dimenticare la crisi e, ancor più, di bersi una bella birra. La crescente richiesta di birra e di alcolici ha però messo in seria difficoltà molti locali che, a quanto pare, non riescono a […]

Chapter Roma bar

Chapter Roma ha un nuovo bar manager: è Joy Napolitano. Ma di che locale si tratta esattamente? Come viene spiegato sul loro sito si tratta di: “Un po’ salad bar, un po’ coffee shop. Un po’ juice bar, ma anche mercato e grocery store, tutto in un posto solo.Sano, veloce, unico e accogliente.Mangia da noi, […]

amaro Jefferson Calabria

La Calabria ci regala il migliore amaro al mondo. Si chiama Amaro Jefferson, soprannominato “Amaro Importante” dai tanti appassionati, e sta davvero conquistato la stima e l’apprezzamento di sempre più persone. Un successo che non fa altro che confermare una lunga tradizione fatta di tanta passione e meravigliose materie prime. La Calabria è meritatamente sempre di […]

L'uomo può vivere bevendo solo birra

L’uomo può vivere bevendo solo birra? C’è chi la ama a tal punto che berrebbe di birra, ma è possibile? La scienza ci risponde. Martin Lutero diceva:Cerchi Lavoro? Diventa un Barman ProfessionistaScuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corso Barman & Barlady Certificato. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso. Iscriviti Subito e […]

calorie birra

Calorie birra: Boris Jhonson e la sua proposta controversa. Proprio così il pramier britannico famoso per le sue uscite spesso controtendenza ne ha inventata un’altra: vorrebbe combattere l’obesità obbligando i pub ad indicare le calorie della birra su ogni bicchiere. Calorie birra per combattere l’obesità Il governo britannico, per incentivare la ripresa post COVID, sembra […]

Antico di Luxardo

Antico: il Vermouth interpretato da Luxardo nel suo bicentenario. Stile classico, gusto contemporaneo… Ecco l’alternativa al vermouth rosso! Luxardo presenta Antico Fondata da Girolamo Luxardo nel 1821 a Zara sulle coste della Dalmazia. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. E anche in questo caso tutto parte da una […]

Birra Menabrea edizione limitata

Birra Menabrea: un omaggio a 12 città d’arte italiane. Menabrea è un’antica marca di birra che viene prodotta dalla omonima azienda la cui sede storica e il birrificio sono localizzati a Biella, in Piemonte. Il più antico birrificio italiano fa un omaggio d’artista alle più belle città d’arte con una nuova collezione di Birra Menabrea […]

Cedrata Tassoni

La birra Ceres acquisterà le Cedrate Tassoni? Royal Unibrew, la multinazionale della birra Ceres, potrebbe infatti acquisire l’azienda bresciana di cedrate Tassoni. Ci riuscirà? Si perché, secondo indiscrezioni piuttosto credibili, sarebbe solamente una delle quattro pretendenti ad aver fatto un’offerta. La birra Ceres in lizza per acquistare le Cedrate Tassoni I potenziali acquirenti della Cedral Tassoni, l’azienda […]

Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form