Birra gratis se corri al The Runaway di Londra

birra gratis the runaway london

birra gratis the runaway london

Birra gratis se corri! In epoca di Bitcoin esiste anche un nuovo metodo di pagamento alternativo; succede a Londra, dove nasce un pub che accetta come compenso per la birra solo i Km corsi e monitorati tramite app. L’idea nasce grazie al brand New Balance e punta a realizzare un pub punto di riferimento per tutti gli amanti della corsa. Si trova a Charring Cross e si chiama “The Runaway”.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Birra gratis al pub di Londra, basta correre

Sapevi che uno studio del  “Copenhagen City Heart Study” ha dimostrato che correre regolarmente regala in media 6 anni di vita in più? Ecco perchè a Londra nasce un pub che accetta i faticosi Km corsi al posto delle più tradizionali sterline. Sarà la voglia di fidelizzare i clienti, sarà la voglia di mantenerli in salute e paganti il più a lungo possibile, fatto sta che l’idea è piaciuta un sacco e sta avendo grande successo.

Tutti ne parlano e sicuramente è un buon esempio di guerrilla marketing che, semplificando, si traduce in una grande idea per far pubblicità al locale senza spendere un capitale.

All’interno del locale, ormai chiamato da tutti The Runaway, potrai ordinare vino e birra pagando con i Km percorsi.

Samantha Matthews, senior marketing manager di New Balance UK & Ireland, ha dichiarato:

“Il pub è nato con lo scopo di diventare un “luogo di ritrovo per la community di runner per conoscersi e supportarsi l’un l’altro”

Il brand New Balance ha anche lanciato un suo programma personalizzato, chiamato “Everybody’s Race” per supportare i maratoneti durante gli allenamenti proponendo quattro nuove sfide per favorire il defaticamento fisico e mentale.

Vino e birra gratis con Strava

A testimoniare la tua fatica sportiva dovrai utilizzare l’applicazione Strava. Strava è un’applicazione gratuita, disponibile per Android e iOS, che permette tramite il gps del tuo smarthpone, di monitorare tempi, Km effettuati e percorso.

A questa app viene poi collegata una carta di credito digitale. Arrivati a 32 chilometri percorsi, per esempio, potai ordinare gratis due drink. Ne servono invece 64 per poter ordinare 3 cocktail.

Palestra nel pub

Non ci si ferma però, alla sola corsa all’aperto, il pub londinese ha pensato bene di ospitare anche una palestra nel piano interrato in modo da permettere ai propri clienti di integrare il cardio con un allenamento fatto con i pesi.

Possiamo dire con certezza che, per aprire questo pub, hanno pensato motissimo al target di riferimento! Tutto è pensato per accogliere, supportare e coccolare gli amanti della corsa e dello sport in genere. Un’idea vincnete!

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube