Bibita al Moscato, una novità da provare assolutamente!

Seewt dreams: bibita al moscato

Bibita al Moscato, una novità da provare assolutamente! Rinfresca la tua estate con il gusto nuovo presentato dalla Cantina Sorso Sennori.

Una bibita buona, freschissima e leggermente alcolica. Perfetta per un aperitivo con gli amici. Sweet dreams è una bevanda facile da bere che va incontro alla crescente richiesta di alternative valide e di qualità ai classici cocktail alcolici.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Sweet dreams: la prima bibita al Moscato

Si chiama “Sweet dreams” ed è una bibita che si caratterizza per un gusto dolce, molto fresco e aromatico e per una leggerissima gradazione alcolica. Sicuramente una novità nel panorama delle bibite da provare al bar, magari proprio per un aperitivo leggero nelle torride giornate estive.

La bibita è la prima in assoluto al Moscato ed è nata da un’idea dell’azienda sarda Cantina Sorso Sennori che si trova proprio nel cuore della Romangia. Gli inventori di questa novità sono Giacomo Baralla e Mariana Popa, titolari dell’azienda sarda.

Oltre all’idea innovativa, al primo posto, hanno messo la qualità delle materie prime scelte. Ingredienti di prima qualità e tante bollicine per aggiungere un tocco frizzante all’estate degli italiani. Verrà distribuita dal mercato degli Horeca, come bar e ristoranti.

Sweet dreams: il packaging è un omaggio alla Sardegna

Il packaging della bibita Sweet dreams è davvero particolare: ogni etichetta è, infatti, un vero e proprio omaggio alla meravigliosa Sardegna. Oltre a rappresentare in chiave onirica le migliori spiagge della Sardegna, avranno l’indicazione con le coordinate geografiche della località.

Su una bottiglia dalla linea semplice e pulita verranno rappresentati i migliori panorami sardi, a partire dalla spiaggia della Pelosa, a Stintino. L’azienda tiene a precisare quanto la scelta ecologica non sia necessariamente prerogativa delle grandi industrie e che, infatti, i materiali scelti siano completamente riciclabili.

Si inizia con una bibita al Moscato ma presto altre novità!

“Sardinia Island” è un progetto ad ampio respiro davvero innovativo. Il lavoro di ricerca della Cantina Sorso Sennori che sta dietro a questa scelta si sta dimostrando vincente fin da subito. Un progetto che vede la realizzazione di diversi wine drinks, ossia bibite con un grado alcolico che si attesta sui 3 gradi. Facili da bere, ma molto buone e dissetanti.

L’azienda ha deciso di proporsi con una prima bibita al Moscato ma presto in arrivo ci saranno altre novità a base di cannonau:

L’azienda ha deciso di proporsi con una prima bibita al Moscato ma presto in arrivo ci saranno altre novità a base di cannonau: “Sangria” e “Tinto de Verano”.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube