Bibita al Moscato, una novità da provare assolutamente! Rinfresca la tua estate con il gusto nuovo presentato dalla Cantina Sorso Sennori.
Una bibita buona, freschissima e leggermente alcolica. Perfetta per un aperitivo con gli amici. Sweet dreams è una bevanda facile da bere che va incontro alla crescente richiesta di alternative valide e di qualità ai classici cocktail alcolici.
Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo
Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.
Sweet dreams: la prima bibita al Moscato
Si chiama “Sweet dreams” ed è una bibita che si caratterizza per un gusto dolce, molto fresco e aromatico e per una leggerissima gradazione alcolica. Sicuramente una novità nel panorama delle bibite da provare al bar, magari proprio per un aperitivo leggero nelle torride giornate estive.
La bibita è la prima in assoluto al Moscato ed è nata da un’idea dell’azienda sarda Cantina Sorso Sennori che si trova proprio nel cuore della Romangia. Gli inventori di questa novità sono Giacomo Baralla e Mariana Popa, titolari dell’azienda sarda.
Oltre all’idea innovativa, al primo posto, hanno messo la qualità delle materie prime scelte. Ingredienti di prima qualità e tante bollicine per aggiungere un tocco frizzante all’estate degli italiani. Verrà distribuita dal mercato degli Horeca, come bar e ristoranti.
Sweet dreams: il packaging è un omaggio alla Sardegna
Il packaging della bibita Sweet dreams è davvero particolare: ogni etichetta è, infatti, un vero e proprio omaggio alla meravigliosa Sardegna. Oltre a rappresentare in chiave onirica le migliori spiagge della Sardegna, avranno l’indicazione con le coordinate geografiche della località.
Su una bottiglia dalla linea semplice e pulita verranno rappresentati i migliori panorami sardi, a partire dalla spiaggia della Pelosa, a Stintino. L’azienda tiene a precisare quanto la scelta ecologica non sia necessariamente prerogativa delle grandi industrie e che, infatti, i materiali scelti siano completamente riciclabili.
Si inizia con una bibita al Moscato ma presto altre novità!
“Sardinia Island” è un progetto ad ampio respiro davvero innovativo. Il lavoro di ricerca della Cantina Sorso Sennori che sta dietro a questa scelta si sta dimostrando vincente fin da subito. Un progetto che vede la realizzazione di diversi wine drinks, ossia bibite con un grado alcolico che si attesta sui 3 gradi. Facili da bere, ma molto buone e dissetanti.
L’azienda ha deciso di proporsi con una prima bibita al Moscato ma presto in arrivo ci saranno altre novità a base di cannonau:
L’azienda ha deciso di proporsi con una prima bibita al Moscato ma presto in arrivo ci saranno altre novità a base di cannonau: “Sangria” e “Tinto de Verano”.
Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista
Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.