Belvedere Vodka partner in missione con 007

Belvedere vodka 007

Belvedere Vodka, annuncia la collaborazione con EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment per l’attesissimo nuovo film SPECTRE, la 24esima avventura di James Bond, in uscita mondiale il 6 Novembre 2015. Belvedere lancia due bottiglie personalizzate in edizione limitata con un design senza precedenti, cento bottiglie per un’edizione memorabile, da veri collezionisti.
Una partnership importantissima e globale che vedrà protagonista Belvedere Vodka anche nel grande progetto di promozione del film.
Il Presidente di Belvedere Vodka, Charles Gibb, ha dichiarato: «James Bond è riconosciuto come il più ammirato e influente designatore di gusti al mondo. Siamo felici che Belvedere Vodka sia partner di SPECTRE, si tratta della collaborazione più prestigiosa di sempre». Dwight Caines, presidente del Theatrical Marketing di Sony Pictures, ha detto: «L’attitudine cool e i modi sofisticati di James Bond sono da sempre iconizzati dalla sua scelta del Vodka Martini come cocktail. Belvedere Vodka è il partner ideale».

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube