Behind: il ristorante di Andy Beynon stellato dopo soli 20 giorni

Behind ristorante a Londra

Behind: il ristorante di Andy Beynon stellato dopo soli 20 giorni. Lo chef Beynon batte tutti i record e riceve la tanto ambita stella Michelin a meno di un mese dall’apertura.

Andy Beynon non è certo nuovo a riconoscimenti di prestigio avendo già lavorato per Jason Atherton, Claude Bosi e Phil Howard ma, dopo l’annuncio afferma commosso

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

“So che siamo al livello, la squadra è fantastica. Sinceramente non riesco a crederci, ma sento che uno dei motivi di aver ottenuto questo riconoscimento è tutto il duro lavoro che ho fatto prima, lavorando con tutti i migliori chef del Regno Unito. Settimane di sei giorni, giorni di 18 ore, senza vedere i propri cari. C’è molto sacrificio”.

Behind: ristorante stellato a Londra

Situato nella prestigiosa zona est di Londra, il Behind è un intimo ristorante (solo 18 posti a sedere) con menu degustazione incentrato sul pesce. Gestito dallo chef Andy Beynon, punta tutto sulla stagionalità dei prodotti e la qualità delle materie prime.

I piatti, di grande qualità, sono compresi in un menu degustazione di otto portate puntando il focus sui piatti di mare. Oltre al ristorante principale, c’è anche un’enoteca ed è anche possibile bere, proprio a fianco, un drink prima o dopo cena. Per Andy Beynon il servizio fa parte del pasto quanto il cibo stesso, motivo per cui l’intero menu sarà servito dagli chef.

Tutti i tavoli sono affacciati alla cucina, lo spettacolo va in scena! Al Behind si degusta con gli occhi prima ancora che con il palato.

Se sei curioso, puoi scorrere il menù sul sito ufficiale

L’assegnazione della stella Michelin al Behind

la Michelin stia adottando una strategia che vuole aiutare i ristoranti e gli chef che meritano il riconoscimento e che si sono impegnati e si sono dimostrati determinati anche in questo periodo così incerto e critico.

“Eravamo consapevoli del background di Andy Beynon, quindi eravamo molto ansiosi di provare il cibo a Behind e non siamo rimasti delusi: è stagionale, delicato ed equilibrato. Indipendentemente dal Covid-19, visitiamo un ristorante tutte le volte che è necessario per essere certi che gli standard elevati siano prodotti in modo coerente prima di assegnare una stella Michelin. È un riconoscimento per Andy e il suo team che hanno raggiunto questo obiettivo a Behind in circostanze così difficili”.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube