Beefeater MIXLDN Global Bartender Competition 2014: vince Brandon Phillips

Beefeater Competition

L’americano Brandon Phillips si aggiudica il primo posto della Beefeater MIXLDN Global Bartender Competition 2014.
La prestigiosa gara organizzata da Beefeater si è svolta a Londra dal 12 al 14 gennaio 2015 ed ha visto il giovane Phillips trionfare con il suo cocktail, “Hackney Handshake”, sugli altri 30 concorrenti giudicati dalla giuria formata da Desmond Payne, Master Distiller di Beefeater, Ryan Chetiywardana, esperto bartender, e gli scrittori Dave Broom, Simon Difford e Sandrae Lawrence.
La finale mondiale ha visto tutti i concorrenti sfidarsi a colpi di cocktail per esprimere al meglio l’autentico spirito di Londra, punto di incontro di gusti, aromi, stili, idee e culture sempre diversi e sempre nuovi, ma è stata soprattutto l’occasione per celebrare ancora una volta l’heritage di Beefeater, l’autentico London Dry Gin, prodotto nella capitale britannica.

Per Phillips ora è il momento di accedere al programma Beefeater Brand Ambassador che gli consentirà di vivere in prima persona due tra i più importanti e prestigiosi bar show al mondo.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube

Contact Form