Baritalia il 23 febbraio a Napoli

bar-italia

Dopo Milano, Rimini e Padova, il 23 febbraio si svolgerà alla Stazione Marittima di Napoli la quarta tappa di Baritalia che ho come come scopo quello di scegliere gli ultimi otto cocktail che entreranno a parte della Carta per l’Expo che Bargiornale pubblicherà entro l’inizio della grande kermesse milanese. Non proprio gli ultimi, in realtà, visto che i lettori di Bargiornale sono chiamati a scegliere a loro volta il loro drink preferito da inserire in carta attraverso il collaudato meccanismo della votazione on line.
L’appuntamento, per i bartender delle sette squadre partner (Branca, Campari, Compagnia dei Caraibi, Fabbri 1905, Lucano, Martini, Turin Vermouth), per i loro supporter e per tutti i bartender interessati a vedere all’opera alcuni dei migliori colleghi d’Italia è per le 10 di lunedì 23 febbraio.
A scegliere quali dovranno essere i cocktail più meritevoli di entrare nella Carta per l’Expo una giuria composta da tre nomi di alto profilo.
Dario Comini, patron del Nottingham Forest di Milano, inserito per otto anni consecutivi tra i 50 migliori bar del mondo.
Laurent Greco, un passato da capo barman al Bar None di Miami, premiato nel ’95 e nel ’96 tra i migliori barman d’America, ha partecipato al lancio di famosi bar parigini come Barlotti, Chai 33 e Asian, per poi spostarsi a Singapore dove ha guidato come beverage director la catena Tung Lok Group e i suoi 29 ristoranti; fondatore del magazine Cocktail Zone ha creato nel 2009 la società Liquid Chef Paris.
Antonello Colonna, mente e motore di quella straordinaria macchina dell’ospitalità che è l’Open Colonna di Roma e del raffinato resort di Vallefredda che porta il suo nome.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube