BACARDÍ, nuova bottiglia e nuova etichetta

BACARDI

BACARDÍ, il rum più venduto al mondo per celebrare il suo 153° anniversario, si veste di una nuova bottiglia e di una nuova etichetta.
A tele scopo BACARDÍ ha coinvolto alcuni dei più celebri barman a livello internazionale per la progettazione della nuova bottiglia in modo da creare un pack in grado di adattarsi alle loro specifiche esigenze. La nuova bottiglia, sempre nel classico vetro di color verde “Georgia”, è stata creata per facilitarne l’utilizzo e proprio per questo è più alta è più snella ed ha una migliore distribuzione del peso.
La nuova confezione annuncia inoltre per tutta la linea di rum un ritorno ai nomi originali in spagnolo: Superior, Gold e Black diventeranno “Carta Blanca”, “Carta Oro” e “Carta Negra”.

“Siamo lieti di presentare le nostre nuovissime bottiglie proprio il 4 febbraio, anniversario della nostra Fondazione come azienda familiare a Cuba nel 1862” afferma Caroline Hipperson, Bacardi Global Brand Director.
“La nostra intenzione era quella di creare una bottiglia che raccontasse la storia di Bacardi, la sua straordinaria eredità culturale e la grande maestria artigianale della produzione di tutti i nostri pregiati rum. Caratteristiche che renderanno i barman orgogliosi di servire il rum BACARDÍ per i prossimi 150 anni.”
“Il gusto unico del rum BACARDÍ ha ispirato i precursori dell’arte dei cocktail ad inventare alcune delle ricette più famose al mondo tra cui il BACARDÍ Mojito e il BACARDÍ Cuba Libre. Il brand, infatti, è cresciuto negli anni proprio grazie ai migliori barman internazionali ed è per questo che ci è sembrata una scelta naturale quella di coinvolgerli nella fase di progettazione della nuova bottiglia”, ha aggiunto Jacob Briars, Bacardi Global Advocacy Director.
La progettazione del nuovo design ha visto numerose fasi creative, a partire dalla profonda ricerca nell’archivio storico di Bacardi, affinché il nuovo packaging rispecchiasse accuratamente la straordinaria eredità culturale del brand. La nuova confezione presenta raffinati tocchi artigianali come il disegno dell’iconico pipistrello BACARDÍ, sulla nuova etichetta raffigurato come il bozzetto fatto a mano nei primi del ‘900.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube